Skip to content

Scopri BABY ART- One to Tree

É arrivato BABY ART – One to Tree, l’albero per decorare la cameretta dei bimbi

Dalla casa di design belga arriva la nuovissima collezione BABY ART: cresce ogni anno con nuove idee e una sensibilità sempre maggiore per il momento dell’attesa, della nascita di un bimbo e dei suoi traguardi più importanti.

Il brand nasce proprio dall’attenzione di un nuovo papà nei confronti del proprio bimbo in arrivo: così inizia la storia di Baby Art, una storia d’amore di un padre verso la propria figlia, che voleva condividere la sua meraviglia con i parenti. Da un’idea regalo personale nasce un prodotto adatto ai più piccoli e un marchio che propone una gamma originale di regali per la nascita, da personalizzare, e di ricordi unici del bebè. Da qui il marchio che presenta trovate sempre originali, per ricordare in modo divertente i momenti importanti. Ottimi spunti da regalare o farsi regalare, per conservare un ricordo indelebile dei primi mesi con il bebè.

Baby Art è anche un prezioso momento di creatività, di piacere e di emozione da condividere con il bambino, e dal quale risulta un ricordo unico, che si apprezza per diversi anni e che a volte si ritrova con emozione 20 anni dopo.

One-To-Tree è un oggetto immancabile nella cameretta dei bimbi: la versione  BABY ART del metro segna la crescita del tuo bimbo. L’albero è un regalo perfetto per le famiglie con bambini. É semplicissimo da montare poiché si applica alla parete e, grazie ai suoi coloratissimi stickers, racconterà la storia della crescita del bimbo, tra decori e impronte, per realizzare un’opera d’arte unica e irrpetibile e creata insieme al bimbo.

Quando siete alla ricerca di un regalo, One-to-Tree è l’oggetto adatto. Ogni oggetto firmato BABY ART è dermatologicamente testato e totalmente sicuro per il bambino.

Articoli correlati

La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione