Skip to content

Il segreto della lingerie perfetta per San Valentino

Le linee di lingerie perfette per un piccante San Valentino.

Come da tradizione, la scelta dell’intimo per il giorno di S.Valentino è un appuntamento fisso nell’agenda di ogni donna. La domanda è sempre la stessa: avrò fatto l’acquisto giusto? Sarà il colore perfetto? Niente paura. Ad allontanare qualsiasi dubbio, arriva Hanky Panky !
Il Brand di lingerie Newyorkese mette infatti a disposizione delle donne un intimo seducente, accattivante e sbarazzino ideale per rendere perfetto all’appuntamento più romantico dell’anno! Il segreto sta tutto nel pizzo caratterizzato da un morbidezza esclusiva accompagnata da un taglio unico con un ricamo particolarmente raffinato.Hanky Panky_heart box

Special pack creati per l’occasione composti da Thong  sfiziosi, originali e sexy, si abbinano a boyshort morbidi Bra, e seducenti capi della collezione “after midnight” per una notte davvero indimenticabile firmata Hanky Panky.

Il Body modellante di Spanx adatto per San Valentino

Se siete amanti del pizzo quale miglior occasione per sfoggiarlo se non durante la festa più romantica dell’anno?
Ad accompagnarvi in questa magica serata ci pensa SPANX con il Body modellante Slimming Teddy: decorato con un pizzo piatto, morbido e invisibile sotto gli abiti, “recita” perfettamente la parte del reggiseno e della culotte. Immaginatevi una figura perfetta e aggiungete l’essere sexy: questo è l’effetto che avrete dopo averlo indossato! Un body che diventerà come una seconda pelle, morbido con un effetto shaping medio.
Disponibile nel classico indiscusso nero e in un elegantissimo bianco perlato, sarà la vostra arma di seduzione in più.

San Valentino Spanx

Articoli correlati

Categorized: MODA
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione