Skip to content

Brad e Angelina: l’amore nasce talvolta solo per finire

E niente. Si sono messi d’accordo i boicottatori dei sogni, altrimenti non si spiega. Si sono lasciati anche Brad ed Angelina.

Dopo più di dieci anni d’amore, sei figlioli, una manciata di film e millecinquecento copertine.

E si sono lasciati con la scusa più vecchia del mondo, quella dell’incompatibilità.

Ma come? Se in questi anni hanno girato tutti i posti più belli del mondo, hanno vissuto nelle ville più sfarzose, ed hanno adottato anche l’ultima tra le tartarughe di acqua dolce?
Ma come? Se si baciavano per strada, se si vedevano in aeroporto tutti e 8 in filia e perfettamente allineati?
Ma come? Se erano belli come il sole e avevano vinto i pettegolezzi e le scommesse che li volevano relegare ad una mera liaison di qualche mese?
E invece è così.
Anche i belli, i ricchi, i famosi, i divi, i perfetti, anche quelli che hanno tutto, improvvisamente si sentono addosso il niente. E si voltano le spalle.
brad-e-angelina

Con la scusa più brutta del mondo, perché l’incompatibilità fa meno male dell’ amore che finisce.

Perché dire che non si va d’accordo fa meno male dell’ammettere che quando ci si sfiora non si trema più.
Perché dire che non si era fatti per stare insieme, fa meno male del credere di aver fallito.
La verità è che l’amore nasce talvolta solo per finire. E se ne frega se ti chiami Mario, Rosetta o Angelina. Arriva e ti travolge. E così come arriva prende e se ne va. Con la stessa forza ed intensità. Scordando, per un istante,  tutti i pianti che lascia dietro di se.
In fondo però una cosa a questo amore la dobbiamo riconoscere. Se ne sbatte e non guarda in faccia nessuno. Non gliene importa se sei ricco, bello, brutto. Se sei da Oscar o da sagra del lampredotto, lui prende, arriva e ti condanna ai suoi piedi.
E quando decide di andar via, è inutile che ti incazzi. È inutile che ci provi e ci riprovi. Perché quando non c’è più, ti puoi chiamare pure Pitt o Jolie, ma niente. Non c’è più.

Articoli correlati

Categorized: LIFESTYLE
Tagged: ,
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione

Comments are closed.