Skip to content

Shopping sereno con i figli? Con Econocom e PLAY YOUR LOOK

EconocomQualche giorno fa una mia amica mi ha parlato del negozio di OVS in corso Buenos Aires e di “una figata pazzesca” (sue testuali parole!)

Mi ha parlato di vestiti che suonano, monitor che abbinano i capi proponendoti l’outfit perfetto, di bambini entusiasti e genitori anche. Insomma, a detta sua era l‘invenzione del secolo!

Così, presa dalla curiosità, ci siamo stati. E sapete che credo di aver fatto con Andrea e per Andrea lo shopping più divertente di sempre? In pratica ci si trova di fronte ad un grande device che trasforma le etichette dei capi in musica, ed i bambini in piccoli DJ! Un’idea geniale di Econocom, che permette anche alle mamme di figli più piccoli e quindi meno gestibili uno shopping sereno, senza che questi ultimi piangano perché vogliono correre in giro per il negozio, mentre tu cerchi di destreggiarti tra taglie e colori e materiali. Se ne stanno buoni buoni a comporre musica mentre la piattaforma vi aiuta ad abbinare i capi! 😀

Per l’appunto si chiama “PLAY YOUR LOOK”, e permette ai bambini, ma anche ai genitori, di sentire letteralmente suonare i capi una volta avvicinata l’etichetta al lettore di QR code, mentre su di un grande monitor appaiono i capi ed accessori mostrandovi l’intero outfit, proponendo, come dicevo prima, anche gli abbinamenti giusti.

Al momento la piattaforma è disponibile solo presso l’OVS store a Milano in corso Buenos Aires, ma spero che si aggiungano altri punti vendita.
Che dire, questa è la tecnologia che ci piace! Quella che davvero migliora le piccole cose, e chi ha un bimbo di un anno o poco più sa quanto possa essere difficile concentrarsi sulle misure, sui colori giusti, sui tessuti, mentre in realtà il bambino ha solo voglia di uscire a giocare.
Econocom  quindi per me ha fatto bingo: abbinare i capi con facilità ed intrattenere i bambini. Meglio di così? 😉
Barbara
Econocom_1
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo

Comments are closed.