Skip to content

Shopping tip per neomamme: il baby monitor

Wifi HD Baby Cam Trendnet

Una donna in gravidanza è anche una donna che si interroga su quali siano le cose importanti da comprare e quali no. E allora deve valutare questo o quel cuscino d’allattamento, il seggiolino da tavolo, la vaschetta giusta per il bagnetto, il baby monitor più funzionale.

Ed è proprio di quest’ultimo che vogliamo parlarvi, perché ci sono aspetti importanti da considerare. Oggi vi parliamo del baby monitor WiFi HD Baby Cam di Trendnet , che consigliamo di inserire nella wish list della mamma in attesa in quanto ha funzioni che lo rendono davvero insostituibile, e che è in grado di dare sicurezza alle neomamme o alle mamme che si trovano a dover gestire più bambini piccoli.

Le mamme moderne hanno uno stile di vita ricco ed impegnato e spesso anche in casa non è possibile stare tutto il tempo nella stessa stanza del bambino. Quando poi diventano più grandicelli i bambini iniziano a desiderare dei momenti propri, alla ricerca della propria autonomia vogliono ogni tanto isolarsi dalla mamma.

Il baby monitor garantisce alla mamma la massima tranquillità perchè manda l’immagine grazie alla funzione Wi-Fi su pc, tablet o smartphone, garantendo il pieno controllo sul riposo del bambino. Il plus di questo baby monitor è quello di passare automaticamente dalla visione normale a quella notturna, dispone di doppio microfono e che quindi è possibile comunicare con il vostro bambino, e magari consolarlo e calmarlo dicendogli che arrivate subito e facendogli sentire la vostra voce.

Ma non è tutto: il baby cam monitor ha 5 canzoncine che potete far partire a vostro piacimento, magari per evitare che il bambino si svegli del tutto. E per ultimo un dettaglio non trascurabile:baby monitor WiFi HD Baby Cam permette di registrare i video, e magari quindi salvarvi i teneri risvegli di vostro figlio!

Il monitor è un acquisto spesso sottovalutato mentre invece è uno strumento utile per la tutela della sicurezza del bambino che, verso i 20 mesi inizia a cercare la propria indipendenza mettendosi spesso in situazioni di pericolo.

Quindi alla domanda “è utile il baby monitor?” rispondiamo “assolutamente sì!”, che può essere un vero alleato mentre si lavora, mentre si riordina casa o mentre semplicemente ci si rilassa un po’.

La redazione

Articoli correlati

La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione

Comments are closed.