Skip to content

SodaStream lancia Play

Fra le poche cose sulle quali io ed Alessandro siamo in totale disaccordo c’è l’acqua. Si l’acqua. Io amo l’acqua naturale o leggermente frizzante, Alessandro ama l’acqua con gas, con così tanto gas da farsi venire le lacrime agli occhi, che quando avvicini il bicchiere alla bocca ti solletica il naso.

Ovviamente non posso, visto che faccio io la spesa ed ho 3 piani di scale senza ascensore, sobbarcarvi anche l’acquisto di differenti tipologie di acqua.

Ecco allora che un prodotto in grado di mettere una tregua, almeno sul tema acqua in casa nostra sarebbe SodaStream.

Da questo mese la famiglia SodaStream cresce grazie a Play, la sua ultima novità. Play è un gasatore adatto a tutta la famiglia per un uso quotidiano, ed è finora il prodotto più divertente realizzato dall’azienda.

 

 

 

Disegnato da Yves Behar, già autore di altri modelli di gasatori SodaStream, Play è facilissimo da usare, ha un linea minimal ed è disponibile in sei brillanti colori (blu, rosso, grigio, nero, bianco e giallo) permettendo così ai consumatori di aggiungere un tocco di personalità alla propria casa con un accessorio disegnato per adattarsi ad ogni tipo di cucina.

Play è il primo sistema domestico di gasatura dell’acqua ad essere dotato di un nuovo slider che si solleva automaticamente, insieme al meccanismo snap-lock per la bottiglia: tutto ciò lo rende ancora più veloce, semplice e facile da utilizzare.

Posizionabile ovunque si preferisca in quanto non necessita di alimentazione elettrica, il gasatore SodaStream permette di trasformare istantaneamente la normale acqua del rubinetto in acqua frizzante, grazie a un cilindro ricaricabile di anidride carbonica. Anche con il nuovo gasatore Play è possibile scegliere fra tre diversi gradi di gasatura dell’acqua, da leggermente frizzante, a frizzante, a super frizzante.

Seguendo il trend crescente e l’idea sempre più diffusa del “do it yourself”, la personalizzazione è alla base dell’esperienza di SodaStream per consentire ai consumatori di creare in casa le proprie bevande frizzanti nel modo in cui più preferiscono, semplicemente aggiungendo all’acqua precedentemente gasata uno dei 30 gusti della gamma di sciroppi concentrati.

Il prezzo al pubblico di SodaStream Play è di € 89,90 e sarà disponibile sul mercato dal Settembre. Per una lista completa dei rivenditori o per l’acquisto online potete visitare il sito www.sodastream.it.

Ph SodaStream – tutti i diritti riservati

Contatti SocialNetwork:

Facebook – Fan Page Sodastream Italia: www.facebook.com/SodastreamItalia

Pinterest – Sodastream Italia: pinterest.com/sodastreamit/

Twitter: @SodastreamIT – twitter.com/SodaStreamIT

Instagram: instagram.com/sodastreamIT#

Google plus: Sodastream Italia

Categorized: TECNOLOGIA
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo