Skip to content

So.Di.Co propone una linea per i capelli fini e deboli

Linea Volume+ di So.Di.Co. per capelli fini e deboli.

La formula innovativa nutre e idrata i capelli rendendoli più resistenti alle aggressioni esterne, più morbidi e lucenti grazie a un nuovo polimero volumizzante che fa apparire i capelli più voluminosi e agli estratti di Betulla, Arancio e Bardana.

Shampoo: Lo shampoo Volume+ di So.Di.Co deterge delicatamente i capelli fini e deboli. La sua formula contiene l’innovativo polimero volumizzante, che dona corpo e spessore ai capelli fini e appiattiti. Inoltre grazie alla presenza degli Estratti di Betulla, Bardana e Arancio svolge un’azione idratante e protettiva. Il risultato dopo alcuni lavaggi mostra capelli sono più corposi, resistenti e fluenti; si consiglia di applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare dolcemente per poi risciacquare con cura.

Conditioner: Il conditioner Volume+ districa e nutre i capelli fini e deboli senza appesantirli. La sua formula arricchita con l’innovativo polimero volumizzante, dona corpo e idratazione al capello già dalle prime applicazioni. Il risultato rileva capelli sono morbidi, voluttuosi e lucenti.  È utile ripartire uniformemente il conditioner sui capelli lavati e tamponarli per poi lasciare in posa qualche minuto e risciacquare abbondantemente.

Crema finish: La crema Finish Volume+ per capelli fini, grazie alla sua formula arricchita con l’innovativo polimero volumizzante, dona corpo e forma ai capelli. La presenza degli Estratti di Betulla, Bardana e Arancio, conferiscono ai capelli idratazione e brillantezza. Il risultato sono capelli voluminosi dalle radici, morbidi e lucenti. Dopo lo shampoo è consigliato applicare due noci dI Crema finish su capelli umidi o asciutti, modellando le ciocche, procedere all’asciugatura senza bisogno di  risciacquo.

Articoli correlati

Categorized: BELLEZZA
Tagged: ,
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione