Skip to content

“Sound of Change”: il contest Hyundai per il lancio della Nuova Tucson in collaborazione con Spotify

hyundai-soundofchangeAvete mai pensato a quale è stato il momento che più ha segnato la vostra vita?

Vi verranno in mente un’immagine, una sensazione, un profumo…e sicuramente una canzone che vi rimanda immediatamente a quel periodo, un po’ come ne fosse la colonna sonora.
Parte da qui l’idea di SoundOfChange, il concorso che Hyundai ha realizzato in collaborazione con Spotify – la piattaforma per lo streaming musicale più famosa al mondo – per il lancio della Nuova Tucson.
Il cambiamento è infatti al centro della campagna del nuovo C-SUV di Hyundai e con questo contest lo si vuole celebrare attraverso la musica, linguaggio universale che accomuna e accompagna le persone nei momenti più significativi della loro vita.

#ChangeIsGood è un concept sviluppato a 360 gradi, un vero e proprio racconto nel quale tutti potranno condividere le loro esperienze riguardo alle decisioni che più hanno rivoluzionato la loro vita. All’interno del progetto, concentrato principalmente sul web, è stato anche realizzato un profilo Tumbrl con il coinvolgimento di famosi Youtuber europei.

Hyundai si fa quindi portavoce del cambiamento e su questo fil-rouge è stato realizzato il concorso con Spotify. La musica è un linguaggio universale, che accomuna le persone specie nei loro momenti più significativi, e nessun partner poteva essere più adatto di Spotify, la piattaforma di streaming musicale.

Per partecipare, gli utenti dovranno accedere al sito www.soundofchange.hyundai.it e scegliere la situazione di cambiamento nella quale più si rispecchiano. A ognuna di queste sarà possibile associare una canzone che la rappresenti al meglio, cercandola all’interno del vastissimo catalogo di Spotify.

Un contest coinvolgente che regalerà ai vincitori un’esperienza assolutamente unica e irripetibile: la possibilità di volare a Berlino per un weekend nel cuore di una delle capitali europee della musica. Tema chiave del viaggio, ovviamente, sarà la musica: i vincitori avranno l’occasione di scegliere tra diverse esperienze musicali da vivere nella capitale tedesca. Partecipare all’estrazione finale è semplice: basta recarsi in uno Showroom Hyundai e ritirare la cartolina con codice univoco da inserire sul sito. Ma le sorprese non finiscono qui: ogni giorno Hyundai, infatti, metterà in palio tra tutti i partecipanti delle casse bluetooth Jam e abbonamenti Spotify per un totale di 5 mesi.

Non vi resta che condividere il vostro Sound of Change!

Categorized: MOTORI
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione