Skip to content

Il design Norvegese che ha conquistato 10.000.000 famiglie

Piace alle mamme e non solo, anche i papà amano Tripp Trapp® , lo storico ed iconico seggiolone  Stokke®che ha conquistato 10.000.000 di famiglie nel mondo.

Un traguardo importante, raggiunto nei 40 anni dalla sua progettazione in Norvegia nel 1972, per un seggiolone dal design innovativo allora come oggi, capace di rimanere fedele a se stesso mantenendo lo stesso appeal  ma di rinnovarsi continuamente nei dettagli e nei colori per essere sempre attuale. tripp-trapp-anniversary-2016-white-oak_160701-195a5655

Tripp Trapp® è un seggiolone dalla forte personalità, disegnato dal noto designer norvegese Peter Opsvik, che ha avvicinato milioni di famiglie al design scandinavo diventando negli anni uno degli oggetti più riconoscibili del design nordico.

Tripp Trapp® è la conferma di come Stokke® ponga da sempre la massima attenzione ai fattori fondamentali per lo sviluppo dei bambini.

Non solo design, Tripp Trapp® ha rivoluzionato il modo di intendere la vita sociale del bambino,  grazie alla sua struttura modulabile cresce insieme a lui, consentendogli di sedere a tavola con il resto della famiglia e sviluppando interazione e socialità. Anche l’autonomia del bambino è agevolata dalla design del seggiolone Tripp Trapp®, i bambini crescendo acquisiscono sempre maggiore autonomia fino a quando, una volta divenuti più grandicelli, possono sedersi autonomamente. 

tripp-trapp-anniversary-2016-white-oak_160701-195a5616

Un traguardo importante: 10.000.000 pezzi venduti, 10.000.000 bambini cresciuti con Tripp Trapp®, 10.000.000 famiglie che hanno scelto Stokke® per i propri bambini.

seggiolone_stokke_tripptrapp-anniversary-2016

Le occasioni importanti vanno festeggiate, per questo è nata la Collezione Limited Edition Anniversary in edizione limitata di 4.000 pezzi totali suddivisi equamente nelle due colorazioni, ideate esclusivamente per la Limited Edition.

Tripp Trapp highchair Oak Black & White product

Un regalo prezioso quello che Stokke® ha voluto fare a tutti gli estimatori di Tripp Trapp®, una Limited Edition realizzata come sempre con precisione e nei dettagli, per la quale i designer hanno scelto pregiato legno di rovere con finitura opaca, capace di esaltare la qualità e la struttura del materiale. Per rendere ancor più esclusivo il prodotto sono stati scelti dettagli anche per le parti metalliche, placcate in acciaio o oro rosa. Anche il cuscino è confezionato con un materiale prezioso come il lino lavato naturale, OEKO-TEX® standard 100, di cui saranno disponibili solo 4000 esemplari in tutto il mondo, e in due colori: beige naturale o grigio pietra.

Tripp Trapp highchair Oak Black product Tripp Trapp highchair Oak White product

L’esclusività della Collezione Limited Edition Anniversary è rimarcata con l’incisione del nome del designer Peter Opsvik su ogni Tripp Trapp® che sono inoltre numerate da 1 a 2000. 

Maggiori informazione e possibilità di acquisto su Stokke.com.tripptrapp

Barbara

Articoli correlati

La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo