Skip to content

Le strategie di MSC Crociere per il 2016/2017

MSC Crociere presenta le strategie commerciali in Italia per il 2016/2017.

Nuove navi, nuovo prodotto e nuove tecnologie e grazie al Catalogo Immersivo si potrà sperimentare virtualmente il mondo MSC.

MSC Crociere ha presentato a Milano un menu ricco di novità legate al biennio 2017/2018, racchiuse nel nuovo catalogo disponibile, per la prima volta al mondo, anche in versione virtuale.

Innovazione, tecnologia e tanti altri grandi primati sul piatto, a partire dagli itinerari delle Navi del futuro. Per la prima volta nella sua storia, infatti, MSC Crociere ha presentato una programmazione relativa a ben 14 navi.

Una flotta giovane e all’avanguardia che dal 2017 troverà nuova linfa con l’arrivo di MSC Meraviglia e MSC Seaside, due gioielli di architettura navale e nuove ambasciatrici del lato elegante della mediterraneità su cui poggia le basi il nuovo piano di espansione globale in corso, chiamato al raddoppiamento della capacità attuale della flotta entro il 2022.

Non più di qualche settimana fa, MSC Crociere lanciava il nuovo posizionamento globale lasciando gli operatori del settore con una promessa: una flotta ancora più moderna, un intrattenimento esclusivo, una cucina gourmet e di altissima qualità, e poi nuove scoperte, relax, benessere e divertimento.

MSC-Crociere

 

In termini di record, poi, la compagnia di crociere a capitale privato più grande del mondo consoliderà la propria presenza ai Caraibi, non soltanto posizionandosi tutto l’anno in Florida, con base a Miami, sempre con MSC Divina e poi, a partire da dicembre 2017 anche con il nuovo gioiello della flotta, MSC Seaside, ma anche su Cuba, dove raddoppierà l’impegno forte dei risultati raggiunti nel corso del stagione invernale 2015/16 a L’Avana. MSC Crociere, infatti, prima di tutte le altre Global Cruise Line ad essere approdata a Cuba, posizionerà nella capitale dell’isola caraibica sia MSC Armonia che MSC Opera. Quest’ultima, oltretutto, scalerà l’Avana da dicembre 2016 fino ad aprile 2018.

L’impegno della Compagnia sarà incrementato anche dalla presenza di una nave di classe Fantasia, la MSC Splendida, che a dicembre 2017 raggiungerà gli Emirati Arabi Uniti e salperà da Dubai e Abu Dhabi alternando due diversi itinerari settimanali: il primo con tappe negli Emirati e in Oman, il secondo con toccate in Bahrain e Qatar. Sarà possibile anche combinare i due itinerari in un’unica e straordinaria crociera.

 

 

 

 

Articoli correlati

Categorized: Viaggi
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione