Skip to content

Le stufe Nordica Extraflame e i consigli di Paola Marella (Real Time)

Il riscaldamento delle abitazioni è sempre un dilemma: stufa o termostufa? Legno o pellet? Riscaldamento a gas o elettrico?

Sono tante le soluzioni proposte dal mercato, ma sempre più spesso ormai si ricorre a stufe e termostufe a legno o a pellet, vuoi per un maggiore risparmio economico, vuoi per un prestare più attenzione all’ambiente.
E tra le altre cose, i nuovi sistemi di riscaldamento ecologici, sono molto efficaci e riescono a donare alle case la giusta temperatura, offrendo un’ottima resa ed una minima spesa rispetto a quelle a luce e gas, anche perché permettono al contempo di riscaldare l’acqua ed usarla nelle nostre attività quotidiane.
Le stufe Nordica Extraflame sono un prodotto d’eccellenza di settore, poiché fanno parte di veri e propri sistemi di riscaldamento delle case a 360° proposti dall’azienda vicentina, che non prevedono solo stufe e camini.
I prodotti della Nordica Extraflame vengono apprezzati non solo per la funzionalità impeccabile, ma per la cura e l’attenzione al design, ed i loro articoli si distinguono anche per la capacità di entrare nelle abitazioni come veri e propri pezzi di arredamento, senza dare la fastidiosa sensazione che in un ambiente ci sia quel “qualcosa di troppo”.
Ecco perché come testimonial del concorso “Il calore che ti premia” hanno scelto Paola Marella, architetto e maestra di stile, volto famosissimo di Real Time (Vendo casa Disperatamente, Cerco casa Disperatamente, Welcome Style, ecc…)
Ma Paola Marella non è solo il volto del concorso: infatti, durante la premiazione dei 5 vincitori del concorso “Il calore che ti premia” che si terrà il 27 febbraio dalle ore 14.30 Stand B3 – Pad. 7  durante Progetto Fuoco (fiera di settore stufe e camini a Verona), interverrà, insieme al suo team di architetti, per rispondere alle domande dei partecipanti e per dare consigli di arredamento e di stile.
L’evento sarà l’appuntamento conclusivo per celebrare le premiazioni dei 5 vincitori del concorso esclusivo conclusosi il 31 gennaio con un montepremi di 125.000€ che ha permesso ai fortunati il restyling delle loro case, ideati dallo staff di Paola, in 5 città d’Italia diverse. Qui puoi vedere il video dell’evento.
Se vivi lontano da Verona e non puoi partecipare all’evento, troverai i suggerimenti ed i consigli di stile ed arredamento di Paola sul sito dedicato al contest: “Il calore che ti premia“.
Loredana Amodeo

Articoli correlati

Categorized: Eventi
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione