Skip to content

Suavinex è Haute Couture

Haute Couture, non poteva chiamarsi differentemente la nuova collezione premium di biberon e succhietti di Suavinex il primo ed unico brand della puericultura leggera che ha saputo coniugare l’attenzione e la cura del prodotto al lato più lifestyle.

Trend setter in un campo in cui l’estetica lasciava ampio spazio alla tecnologia, Suavinex si è presto posizionato in Italia come il prodotto per le mamme attente ai propri bambini ma che amano seguire anche la moda, coordinando biberon e succhietti agli outfit dei propri piccoli.

La nuova collezione Haute Couture Suavinex conferma l’attenzione verso i più piccoli, i biberon e succhietti sono realizzati in poliammide, un materiale completamente privo di bisfenolo A, trasparente come il vetro ma leggero e pratico come la plastica.

La collezione comprende iberon, disponibili in differenti misure a seconda dell’età del bébé, con tettarella 3 posizioni in morbido silicone medico indeformabile che consente di regolare il flusso girando semplicemente il biberon e 6 succhietti per età (0-4, +4 e +12) con tettina fisiologica dalla forma piatta e simmetrica che rimane sempre perfettamente collocata in bocca esercitando una pressione minima sul palato.

Il design si ispira all’eleganza e all’unicità dell’oro rosa e giallo, le finiture effetto gioiello caratterizzano la collezione Haute Couture e sono realizzate secondo processi decorativi semi artigianali.

Suavinex HauteCouture 4

Suavinex Haute Couture

Suavinex HauteCouture

Suavinex_HauteCouture

Suavinex_HauteCouture_2
Non c’è mamma che conosca che non ami Suavinex, io sono una di queste mamme, prima della nascita di Andrea avevo già il suo biberon azzurro con l’uccellino serigrafato. Ho allattato e l’ho fatto fino all’anno di Andrea, ma un biberon in casa per ogni evenienza mi sembrava giusto averlo, un biberon che avrei poi usato per Andrea ad allattamento avviato per potergli somministrare il mio latte in caso mi fossi dovuta allontanare.

Ora beve litri di latte vegetale e Suavinex è con noi, mi piace coordinare i biberon ai vari outfit.

Baci

Chizzo

 

Articoli correlati

La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo