Skip to content

Succhietti fisionomici che rispettano l’anatomia della bocca | Linea Fusion Suavinex

I Succhietti sono alleati di molte mamme, grazie alla funzione calmante sui bambini.

Non per altro in inglese il succhietto viene chiamato “pacifier” e questo la dice davvero lunga. Ogni mamma lo sa, basta osservare pochi minuti il proprio bambino e vedere come la sua espressione già dopo i primi dieci secondi con il succhietto in bocca sia cambiata: serena e distesa.

Se è importante scegliere il succhietto in base alla forma ed ai materiali adatti per il bambino nelle varie tappe della crescita, come vi ho già spiegato in questo articolo, è altrettanto importante scegliere dei succhietti che rispettino l’anatomia della bocca.

Oggi abbiamo una maggiore consapevolezza sulle implicazioni della dentizione e della forma del palato sulla postura e di come sia importante prendersene cura già in tenera età.

Un ruolo importantissima riveste quindi anche la scelta del succhietto, per questo Suavinex, da sempre attento alle esigenze dei bambini, propone la Linea Fusion: succhietti fisionomici che rispettano l’anatomia della bocca.

succhietti_fisiologici_fusion_suavinex

Tra le peculiarità dei succhietti della linea Fusion di Suavinex è importante segnalare la mascherina di dimensioni ridotte e la forma innovativa consentendo una maggiore armonia con il viso del bambino e che consentono di ridurre al minimo la superficie a contatto con la pelle. I succhietti sono disponibili sia con la tettarella fisiologica, sia con la tettarella anatomica. La tettarella fisiologica, più stretta e piatta alla base, rimane sempre correttamente collocata durante la suzione e aiuta a non far cadere il succhietto. La tettarella anatomica imita la forma del capezzolo della mamma durante la suzione. Anche la linea Fusion di Suavinex è approvata dall’ Associazione Specialisti Italiani Ortodonzia.

Come per le altre linee e collezioni Suavinex coniuga qualità ed attenzione dei dettagli al lato più ludico ed estetico, i succhietti fisionomici Fusion sono disponibili in 6 modelli differenti da coordinare con le clip ed i biberon della stessa collezione.

I nuovi decori della collezione Fusion di Suavinex sono disponibili nei negozi specializzati di prima infanzia e in farmacia distribuiti in esclusiva da Suavinex Italia (numero verde 800 96 90 83 –infoitalia@suavinex.com).

Barbara

Articoli correlati

La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo