Skip to content

SUN68: Un-conventional Brand

Sun68SUN68: un brand name che nasce dalla libertà d’espressione, dalla creatività e dallo spirito di rinnovamento ispirati dall’immaginario dell’anno 1968. Un logo che spinge a sognare, osare, che ci fa capire che non è importante come vestiamo ma chi siamo.

Abiti capaci di sorprendere perché mai troppo legati a se stessi: un prodotto che ama la semplicità, l’essenzialità e la naturalezza di forme, motivi e colori puri.

SUN68 nasce in modo non convenzionale eppure è molto presente e radicato nella più moderna cultura metropolitana. SUN68 piace perché è reale, vero, è il frutto della pura creatività che assolta il pubblico in silenzio e poi lo rende partecipe, “soggetto” e non mezzo nel mondo della moda, non più un semplice consumatore.

 

SUN68 E LE COLLABORAZIONI SPECIALI

SUN68 ama sostenere progetti speciali in cui passione e voglia di creatività e novità si fondono per dare vita a contenuti speciali, originali ed innovativi, che rispecchiano la filosofia dell’azienda: sognare, osare, condividere, vivere intensamente.

Si tratta di collaborazioni che esulano dalla moda e abbracciano il mondo della musica e dello sport.

Con Milano Acoustics sono stati realizzati, per esempio, nel 2013 una serie di speciali live acustici in dimore private: sono state selezionate cinque case di altrettanti personaggi, accomunati dalla passione per la musica, che fossero disposti a offrire disponibilità per questi live. Ciascuna di queste cinque session acustiche intime e uniche, ha dato vita ad un video live delle band arricchito di contenuti speciali.

Nell’ ottobre 2012 durante il Bicycle Film Festival a milano è iniziata la collaborazione con il team di Milano Bike Polo, per cui SUN68 aveva creato divise ad hoc. Il sodalizio si è poi consolidato: SUN68 ha infatti prodotto un breve documentario per illustrare questa nuova realtà sportiva che negli ultimi anni si è evoluta velocemente. Il corto, ideato da Marco Cremascoli, ha mostrato l’amore per la cultura bicycle tramite le parole dei componenti del team. Il documentario è approdato nel settembre 2013 al Bicycle Film Festival di Firenze, manifestazione di cui SUN68 è stato main sponsor.

 

SUN68 SS14 WOMENSWEAR COLLECTION

La femminilità easy chic della collezione SS2014 esprime pienamente la gioia dell’estate: richiama alla mente atmosfere rilassate e festose e calde serate trascorse in riva al mare in compagnia degli amici. Come nella collezione maschile, il colore e le stampe, qui sviluppati su abitini leggeri e delicati, sono i veri protagonisti.
Tutti i tessuti vengono rielaborati e rivisitati. A partire dal cotone piquet elasticizzato di polo e abiti che è impreziosito da femminili stelline e colori vivaci.
Il jersey si evolve e per l’estate 2014 è proposto un nuovissimo jersey di lino, dal gusto fresco e raffinato.
Anche il jersey più pesante delle felpe viene arricchito da nuove stampe e colori.
L’attenzione per i dettagli rimane la stessa di sempre: finiture con taglio vivo, cuciture e abbinamenti di diversi tessuti rendono i capi più grintosi nella loro elegante semplicità, in perfetto stile SUN68.
Non mancano i tratti distintivi di SUN68: ci sono i pois, ma sono ora molto più grandi, ci sono i colori basici ma sono rinnovati dalle stampe. C’è quindi un’evoluzione dei grandi temi classici di SUN68: un rinnovamento della semplicità, ancora un tocco in più di allegria per affrontare la quotidianità con un grande sorriso!

 

SS14 MENSWEAR COLLECTION
La collezione SS14 punta tutto sui colori e sulle fantasie: toni accesi e dettagli fluorescenti contaminano e ravvivano anche i capi più tradizionali e basici. Le nuove e originali stampe rispecchiano e mantengono inalterato lo stile vintage di SUN68 ma allo stesso tempo arricchiscono e valorizzano l’intera collezione. Il jersey pesante delle felpe è sviluppato in una serie di colori decisi del tutto nuova e viene proposto in un’ampia gamma di prodotti. Anche il k- way, il nuovo must per l’estate, ha l’interno foderato in questo tessuto.
Grande novità di stagione è l’ingresso in collezione di una linea di accessori, dai cappelli ai teli per il mare, che sarà acquistabile solo sul sito www.sun68.com a partire dal lancio del nuovo e- commerce. 

SUN68 ha da poco lanciato la collezione accessori che sarà in vendita solo online e nei monomarca.

Barbara

Categorized: Moda donna
Barbara Chizzolini

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo