Skip to content

Tale e Quale SHOW: Valerio Scanu nei big con l’imitazione di Concita Wurst

valerio-scanu-conchita

Tale e Quale Show, standing ovation per Valerio Scanu che imita Conchita Wurst.

Un super Valerio Scanu, quello che ha portato sul palco dell’ultima puntata di Tale e Quale show la Conchita Wurst che tutti conoscono, conquistando la vittoria.

Dopo le imitazioni della Forte e di altri bravvisimi personaggi dello spettacolo, standig ovation per Valerio Scanu vincitore nel programma condotto da Carlo Conti.

Ed è subito record di ascolti con picchi del 38% di share.

Secondo Carlo Conti è talmente difficile indovinare l’alchimia giusta di un programma che una volta trovata non bisogna modificarla. Il conduttore si sofferma poi sulle caratteristiche che deve avere l’intrattenimento del servizio pubblico e sulla “frammentazione dei sapori” che caratterizza oggi l’offerta televisiva.

Carlo Conti ha poi svelato quello che secondo lui è il motivo del successo di questo programma, il fatto che il pubblico da casa si appassiona al lavoro che i concorrenti svolgono ogni settimana e al modo con cui si mettono in gioco e si reputa più che soddisfatto della presenza di Gigi Proietti come new entry in giuria e svela che, se dovesse fare un’edizione super, vorrebbe nel cast Giò di Tonno, Serena Rossi, l’amicoFabrizio Frizzi, Amadeus e Alessandro Greco.

valerio-scanu-concita1

Categorized: LIFESTYLE
Avatar photo

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione