Skip to content

Tatuatori famosi: i migliori

Così come il diamante, un tatuaggio è per sempre, un segno indelebile che diventa parte del nostro corpo e inevitabilmente del nostro essere.

C’è chi scegli di tatuarsi qualcosa che porti un significato o un accadimento importante, chi pensa al proprio corpo come ad un tela da dipingere e coglie ogni occasione per un nuovo segno sulla pelle. In ogni caso è importante scegliere con attenzione dove tatuarsi, accertandosi delle misure di igiene e sicurezza, ma anche della mano del tatuatore da cui dipende il risultato finale.

Se state pensando di farvi un nuovo tatuaggio, questa lista di tatuatori famosi, i migliori in Italia, potrà tornarvi utile.

    1. Diego Brandi: fondatore dello studio Subskin Tattoo di Roma in Via Urbano II 43/a, dove collabora con Dario Sofo.

tatuatori 12. Marco Manzo: anche lui tatuatore della capitale, potete trovarlo presso il Tribal Tattoo di Via Cassia a Roma. Specialista dei tribali.

tatuatori 2

3.  Pietro Sedda: ci trasferiamo a Milano in via Carlo Tenca 10, al The Saint Mariner. Pietro Sedda è un’artista tradizionale legato alla cultura classica, ma anche visionaria.

tatuatore 3

4. Amanda Toy: in via Rasori 8 a Milano, presso il Tattoo Parlour, troviamo una tatuatrice donna dallo stile old school rivisitato in chiave alternativa.

tatuatori 4

5. Lorenzo Anzini: nel suo studio Nero di Seppia a Cattolica realizza tatuaggi in quello che lui chiama stile “Loreprod”, un mix tra tatuaggi e grafica.

tatutori 5

6. Marco Galdo: i suoi “dotwork” sono famosi a Milano e non solo. Potete trovarlo nello studio Trafficanti d’Arte in via Benedetto Varchi 1, Milano.

tatuatori 6

7. Lupo Horiokami: se la vostra passione sono i giapponesi traditional, avrete sicuramente già visto qualche lavoro di quest’artista che trovate nel suo studio Mushin Tattoo in via Contrà Vescovado 25 a Vicenza.

tatuatori 7

8. Andrea Lanzi: ha tatuato di recente Fedez, che di tatuaggi se ne intende, lo trovate su facebook sotto il suo nome d’arte Antikorpo. Viaggia tra Milano, Venezia, Detroit, Liverpool. Napoli, Tahoe, Evian e Firenze.

tatuatori 8

Claudia Di Meo

 

Articoli correlati

Categorized: LIFESTYLE
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione