Skip to content

Testato per voi: BC Bonacure Moisture Kick

schwarzkopf_bc_moisture_kickDaniela C., mamma di Diego, ha testato per noi il balsamo senza risciacquo di Schwarzkopf, Moisture Kick Beauty Balm della linea BC Bonacure.

Daniela ha un capello sano che ha necessità di nutrimento, la gravidanza ha un po provato la sua chioma perché nei primi mesi ha sofferto molto di nausee e questo porta all’eliminazione di sali minerali. Per questo ho pensato a lei per il test di questo prodotto.

Quando i capelli diventano secchi ed aridi, perdono brillantezza, elasticità e tono. Questi capelli, difficili da pettinare, hanno necessità di un trattamento che li nutra velocemente per dargli elasticità ed una brillantezza che duri nel tempo e la linea Moisture Kick,ha proprio questo obiettivo.

Scopriamo insieme l’opinione di Daniela:

“Giunta alla quinta applicazione, posso definirmi entusiasta di questo prodotto: un gel sofficissimo che nutre in profondità i miei capelli stopposi sulle lunghezze e sfibrati sulle punte. Dopo tutto lo stress causato da salsedine, sole e piastra lisciacapelli i miei capelli restano morbidi, lucenti e gradevolmente profumati.”

Articoli correlati

Categorized: BELLEZZA
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione