Skip to content

Testato per voi: i pannolini Libero in offerta su Famideal

LIBERO_pannoliniI pannolini Libero mi hanno conquistato ed il mio consiglio alle neomamme è quello di provare anche i pannolini di marche meno conosciute, potrebbe succedervi di trovare il prodotto che stavate cercando da tempo. Ho sempre scelto con molta cura i pannolini, non mi sono fermata ai brand più affermati e costosi, ho provato altri brand che hanno riservato delle buone sorprese.

Da tempo avevo in mente di provare anche i pannolini Libero ed ancora non ero riuscita ad acquistarli. Famideal mi ha chiesto di testarli e recensirli, non smetterò mai di ringraziarli.

 

 

Spesso avevo googlelato “pannolini eco usa e getta” alla ricerca del pannolino per me. Trovavo qualcosa ma a dei prezzi non abbordabili. Avevo così raggiunto il compromesso di utilizzare durante il giorno i pannolini normali (i “meno peggio” sul mercato, che è molto differente dai “migliori” sul mercato), mentre la notte, dovendoli tenere tutta la notte, utilizzavo i pannolini eco.

I pannolini Libero sono prodotti in Svezia dall’azienda SCA e distribuiti in Italia da Tena e racchiudono nel proprio nome tutta la filosofia del brand.

I pannolini Libero, infatti, non contengono additivi come lozioni o profumazioni ed hanno la certificazione Nordic Ecolabel. Si tratta di pannolini traspiranti, super assorbenti con materassino multistrato, sistema di fissaggio in velcro e fasce elastiche invita che garantiscono la massima sicurezza e vestibilità.

Quello che distingue inoltre i pannolini Libero è l’assenza della clorina, che e’ il derivato del petrolio utilizzato per sbiancare il pannolino, presente nella parte interna a contatto con la pelle del bimbo.

La tenuta dei pannolini Libero è uguale a quella dei più pubblicizzati brand presenti sul mercato. Andrea dorme dalle 19,30 alle 9.30/10,00 del mattino (si sono fortunata 🙂 ) e solitamente cambiavo il pannolino nel letto alle 2/3 del mattino perché l’odore di petrolio mi infastidiva e temevo che procurasse arrossamenti al sederino di Andrea. Grazie ai pannolini Libero oggi Andrea può dormire indisturbato tutta la notte senza temere arrossamenti.

Ho inoltre scoperto che l’azienda SCA si impegna da sempre nella tutela dell’ambiente, per questo ha ridotto l’impatto ambientale dei pannolini Libero di ben il 49%. La produzione è a ridotto impatto ambientale in tutte le fasi: scelta dei fornitori, processo di produzione, scelta dei materiali, design, forma e packaging.

Famideal‘ è un sito Internet di couponing dedicato a mamme e papà con figli piccoli e grandicelli. Il concetto, alla base è la formula anti-crisi che sta incontrando sempre più interesse nelle famiglie italiane. Il portale, nato dall’idea di una mamma romana, offre anche idee, forum, consigli, analisi di prodotti. Lo shopping a distanza inoltre per noi mamme alle prese con una nuova vita è utile e comodo.

I prodotti Libero, già di per se molto economici se paragonati ad altri pannolini ecologici usa e getta, sono in offerta su Famideal molto spesso, in tal modo è possibile rifornirsi con una certa continuità.

La prossima offerta dei pannolini Libero sarà questo giovedì 18 settembre, come lo so? basta iscriversi alla Newsletter per non perdere le offerte più in linea con le proprie necessità.

E se non si ha tempo di leggere le email, ci sono i canali Social di Famideal a darci le info necessarie al nostro shopping anti-crisi.

Pannolini Libero in offerta extra sconto 10% chizzocute

Per tutte voi Famideal ha messo a disposizione un ulteriore sconto del 10% utilizzando il codice sconto FAMICUTE. Lo sconto sarà valido fino a mercoledì 24 settembre e potrà essere usato per acquisti superiori a €10,00.

Pannolini Libero in offerta extra sconto 10% chizzocute

Buon shopping

Chizzo

FOLLOW Famideal:

www.famideal.it

facebook: @Famideal  – Twitter: @famideal – Pinterest: @famideal – Google+ famideal

Articoli correlati

La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo

Comments are closed.