Skip to content

Tiffany and Co. presenta la sua collezione 2016

Tiffany & Co. presenta la nuova collezione Blue Book 2016

Più di duecento straordinari pezzi di alta gioielleria creati dalla Maison saranno protagonisti di un esclusivo Gala a New York venerdì 15 aprile poiché Tiffany & Co. ha organizzato a New York un gala per presentare la nuova collezione di gioielli Tiffany Blue Book 2016. ‘The Art of Transformation’ è il tema che ha ispirato Francesca Amfitheatrof, Tiffany Design Director, nella realizzazione di questi splendidi pezzi di alta gioielleria.

Tiffany

Nella meravigliosa cornice del Cunard Building, un edifico storico in stile neo rinascimentale italiano a Manhattan, 300 ospiti tra cui le celebrities internazionali Reese Witherspoon, Diane Kruger, Jessica Biel, Naomi Watts e Eve Hewson hanno partecipato ad una serata esclusiva all’insegna dei colori, della musica e del ballo.
All’interno un allestimento speciale, sospese sopra gli ospiti sfere color argento, ispirate alle forme di uno dei collier con più di 3000 diamanti della nuova collezione Tiffany & Co. Blue Book 2016.

Tiffany04_Eve Hewson _Tiffany & Co

“Abbiamo illuminato la serata con i nostri bellissimi diamanti e gli straordinari gioielli Blue Book” racconta Frederic Cumenal, chief executive officer of Tiffany & Co, il quale aggiunge. “Una collezione che rappresenta l’eredità di Tiffany, che da sempre onora e trae ispirazione dalla natura e dalle sue meraviglie reinterpretandole con design innovativi”.

05_Esperanza Splading _Tiffany & Co

Nel corso della serata, cocktail con sottofondo musicale del pianista Lee Musiker, cena preparata dallo chef stellato del ristorante Betony, Bryce Shuman, performance musicale di Esperanza Spalding, quattro volte vincitrice dei Grammy® Award e spettacolo di danza con coreografia di Luam Keflezgy ispirato a ‘The Art of Transformation’. Al termine dello show, gli ospiti hanno ballato sul dance floor, sulle note di DJ Kiss.
Il tutto coronato dall’hashtag #tiffanybluebook

06_Reese Witherspoon_Tiffany & Co07_Diane Kruger _Tiffany & Co

Articoli correlati

Categorized: Accessori
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione