Skip to content

5 Tipi da spiaggia che ti capiterà di incontrare. Dimmi cosa fai e ti dirò chi sei

Tu che tipo da spiaggia sei?

Sei l’intellettuale?  – quello che si distingue perché ha sempre un libro in mano, che chiude di tanto in tanto per un bagno veloce, oppure se il gruppo con il quale si accompagna intrattiene una conversazione dove lui può sfoggiare tutta la sua cultura, ma per lo più passa la giornata disteso in spiaggia sul telo mare a leggere e rilassarsi.

telo mare arena summer
Buzzoole
Sei il palestrato? – neanche l’ombra di un peletto, neanche per sbaglio, un corpo dai muscoli scolpiti che fa risaltare con un micro costume a mutandina che lascia poco all’immaginazione. Arriva in spiaggia alle 11.00, si accomoda sul lettino, e tira fuori litri di olio abbronzante che spalma con maestria (mentre si guarda intorno con finta nonchalance per assicurarsi che almeno una ragazza lo stia ammirando in tutta la sua maestosità). A lui servirebbe proprio lo zaino della linea Arena Summer

Sei la sexy? – va al mare con i capelli perfetti ed un trucco da cerimonia. Costumino che, come l’amico di sopra, lascia poco da immaginare, con il reggiseno a balconcino e lo slip brasiliano che sfoggia con la naturalezza che noi donne normali proviamo solo in pigiama, quando siamo da sole in casa, ovviamente. Ah, le farebbe comodo il beauty case della linea Arena Summer per i suoi lipstick rosa shocking oppure per lo specchietto per guardare il palestrato spalmarsi l’olio.

beauty case arena summer

La mamma – se c’è qualcuna che urla, è lei, è la mamma. La vedrete con un’abbronzatura alquanto strana, perché quando spalma la protezione 50 alla prole per forza di cose si imbratta a zone, e quelle zone rimarranno bianche creando un discutibile contrasto con le parti che invece si scottano, perché la mamma è sempre sotto al sole a fare castelli di sabbia, ad infilare braccioli e a racimolare giocattoli. Probabilmente le farebbe comodo il borsone.

La sportiva – lei ha un costume da piscina, di quelli con le bretelle larghe e l’incrocio dietro, lei non fa il bagno al mare ma si fa nuotate lunghissime, lei se vede una palla organizza una partita di beach volley (magari quella della linea Arena Summer), e se non trova la palla si fa una corsetta sul bagnasciuga, perché ferma non riesce a stare.

Per acquistare i prodotti della linea Arena Summer ad un prezzo speciale basta fare un rifornimento al Più Servito delle Eni Station aderenti fino al 4 settembre. Per tutti i dettagli visitate www.enistation.com.

Potete scegliere tra il telo mare, il beauty case, il pallone da beach volley,lo zaino, il borsone. Io ho già iniziato la mia collezione.

Loredana Amodeo

Messaggio promozionale
Categorized: Viaggi
Tagged: ,
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione