Skip to content

Trasferire il denaro non è mai stato così facile grazie a Western Union

Nasce per l’Italia l’App di Western Union, leader mondiale nei servizi di pagamento

L’App consente di trasferire in maniera facile ed immediata il denaro in oltre 500.000  agenzie Western Union nel mondo o direttamente su un conto corrente bancario o un mobile wallet, in base alla disponibilità di questi canali nel Paese del destinatario. Buzzoole

Tante le possibilità per l’utente per inviare il denaro: dalla prepagata alla carta di credito piuttosto che il conto bancario.

Caratteristiche principali dell’App sono la facilità di utilizzo perchè semplice ed intuitiva, la possibilità di accedere a transazioni passate e quella di scegliere i destinatari dalla rubrica del proprio device. Altri plus sono la possibilità di scansionare i dettagli delle carte di credito o carta prepagata e accedere all’app con l’impronta digitale ID.

L’App è stata pensata per dare possibilità all’utente di effettuare le transazioni in ogni momento della giornata, mentre si è in viaggio, o comodamente seduti da casa, con pochi semplici passaggi e direttamente dal proprio device.

Fino al 30 giugno 2016 è attiva la promozione 0 (ZERO) euro di commissione per l’invio di denaro verso una qualsiasi destinazione nel mondo senza costi di commissione.

Barbara

 

 

Categorized: App
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione