Skip to content

Twitter accetta il consiglio di Kim Kardashian

Kim Kardashian suggerisce a Twitter di poter modificare i Tweet
Kim Kardashian suggerisce a Twitter di poter modificare i Tweet

Dopo l’articolo sull’utilizzo super intelligente di Periscope da parte di Skyscanner che trovate nel nostro articolo “Periscope: Skyscanner ne fa un uso intelligente“, è oggi il turno di Twitter di insegnarci qualcosa.

 

 

I social network sono una piazza virtuale dove le persone hanno la possibilità di scambiarsi idee, esperienze e talvolta creare delle comunità online. Spesso, e facebook talvolta ne è stato l’esempio, sono però i social stessi a non interagire ed ascoltare i propri followers, non riuscendo a creare con loro quel dialogo così importante oggi per ogni brand.

 

 

 

E’ di oggi la notizia che Twitter ha dato ascolto ad una delle sue maggiori influencer, Kim Kardashian che non i suoi 33 milioni di followers non è proprio l’ultima arrivata. La bella Kim, stanca di non poter correggere i refusi nei suoi Tweet, ed aver fatto delle figuracce a livello mondiale come il recente errore legato a Giorgio Armani, ha scritto a Jack Dorsey, co-fondatore di Twitter, per comunicargli la sua richiesta informandone i propri followers via Twitter.

Kim Kardashian suggerisce a Twitter di poter modificare i Tweet
Kim Kardashian suggerisce a Twitter di poter modificare i Tweet

“Ho appena mandato una mail a Twitter per capire se possono aggiungere una funzione che permetta di modificare qualcosa quando l’ortografia è sbagliata, senza dover cancellare e ripubblicare. Vediamo…”.

La risposta di Dorsey e Twitter è giunta nell’immediato:

Grande idea. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per rendere le cose più facili e più veloci”.

Anche Kim si è accorta alla fine di quanto i social siano un mezzo di comunicazione importante per la reputazione di un brand, e di quanto sia quindi importante farne buon uso.

baci

Chizzo

 

Articoli correlati

Categorized: TECNOLOGIA
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione