Skip to content

Con UBI vinci i grandi concerti e un selfie con Vasco Rossi sul palco

UBI Banca questa estate ti porta a vedere, in posizione privilegiata, grandi concerti e i più bei festival, e la possibilità di fare un selfie sul palco di Vasco Rossi.

Il concorso “Con UBI vinci i grandi concerti” di UBI Banca permette a tutti i partecipanti di provare a vincere biglietti omaggio per i più bei festival e concerti dell’estate 2016 sponsorizzati da UBI Banca, di ascoltare il proprio artista preferito da una posizione privilegiata, oltre alla possibilità di salire sul palco di Vasco Rossi per scattarsi un selfie, prima dell’inizio del concerto.

Come si partecipa al concorso?

Basta seguire i semplici step sulla pagina dedicata all’iniziativa UBI Music:

  1. Lasciare nel form i propri dati per poter essere ricontattati in caso di vincita
  2. Selezionare il Festival a cui si desidera partecipare, tra quelli sponsorizzati da UBI Banca, e la data del concerto
  3. Guardare il premio che si potrebbe vincere nella data prescelta e scoprire subito se si ha vinto, in modalità instant win

Cosa si vince?

Buzzoole
In palio la possibilità di vincere ingressi validi per due persone (vincitore + accompagnatore) per il concerto o festival prescelto, oltre alla possibilità di assistere al concerto da una posizione privilegiata.

Obiettivi del concorso

Correlata all’iniziativa UBI Music, infatti, vi è una promozione valida sia per gli under 30 che per gli over 30 che apriranno un conto QUBI’ online (non in filiale), dal 1 luglio 2016 al 30 settembre 2016, e che avranno la possibilità di ricevere in automatico in regalo, via email, un voucher di TicketOne del valore di 100 € per vivere al massimo la musica e lo spettacolo. Il conto si potrà aprire direttamente online dalla landing page dedicata. Il conto QUBI’ Under 30 è un conto corrente davvero competitivo, a costo zero fino al compimento del trentesimo anno, che offre, oltre al conto, l’internet banking e la carta Bancomat. Il conto è sottoscrivibile direttamente online in poco tempo e può essere comodamente gestito a distanza.

#ubibanca

Articoli correlati

Categorized: LIFESTYLE
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione