Skip to content

Un San Valentino low cost

San Valentino: come festeggiarlo spendendo poco: idee low cost.

Il giorno degli innamorati, o meglio il giorno dell’amore, si sta avvicinando e tutti (o quasi) stanno pensando pensando ad un pensiero carino per far sorridere la persona che si ama. Non sempre bisogna spendere molto per rendere felice qualcun altro. Ci sono tanti modi speciali per creare un regalo o per strappare un sorriso, soprattutto in questo giorno così particolare.

Potreste dedicare la giornata di San Valentino alla persona amata perché si sa che il miglior regalo che si possa fare ad una persone è dedicarle il proprio tempo. Quindi pensate ad una passeggiata al parco o un posti carino in città dove poter andare ad assaporare una bella cioccolata calda per ricordare al partner che lo amate.

Se invece preferite regalare un oggetto materiale che magari possa portarsi sempre con sé per ricordarsi di voi allora potreste creare un “regalo homemade“. Un semplice vasetto decorato con le vostri mani e all’interno una cascata di cioccolatini, magari i suoi preferiti! Il vostro piccolo gesto sarà sicuramente molto apprezzato.

Un’altra valida opzione per la festa degli innamorati è quella di preparare una caccia al tesoro in casa. Il piacere aumenta il desidero e che cosa meglio di una caccia al tesoro esprime questo concetto? Semplice e relativamente veloce da organizzare, riuscirete a lasciare il vostro partner senza parole. Una caccia al tesoro ricca di biglietti romantici e si sorpresine per condurre il proprio amato tra le proprie braccia.

Ma un classico per la serata di San Valentino rimane una bella cenetta al lume di candela preparata con le vostre mani e con tanto amore. Un modo bellissimo per festeggiare in intimità con l’amato senza spendere troppi soldi in un ristorante. Potresti addobbare la casa magari con qualche post-it romantico e la vostra canzone di sottofondo. Preparate un menù particolare o semplicemente il suo piatto preferito.

 

Articoli correlati

Categorized: Eventi
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione