E’ Unicorn Mania tra i capelli: seguendo l’ultimissimo beauty trend che spopola dal food al make up, le chiome si tingono di colori fantasy come nell’incantato mondo arcobaleno degli Unicorni.

Arriva direttamente dagli Stati Uniti il trend dell’anno che sta letteralmente spopolando dal mondo beauty al design, dalla moda al food: per questa primavera e sicuramente per tutto il 2017, è Unicorn Mania anche tra i capelli!

Via libera a giochi di colori e sfumature nelle tonalità sweet e fantasy come il lilla, il celeste intenso, il verde acqua e il rosa dalla testa ai piedi. La fantasia e la creatività mai come quest’anno regnano sovrane in tema Beauty con un unico comune denominatore: un arcobaleno di colori più o meno accesi.

Se da sempre siete affascinate da queste creature fantastiche che, secondo la leggenda, appaiono solo ai puri di cuore portando in dono saggezza, poteri magici e particolari virtù, allora questo è proprio il vostro anno! E per essere super cool lasciatevi contagiare dalla Unicorn Mania tra i capelli!

Unicorn Mania CapelliPer chi sceglie di osare è attualissima e super cool l’alternativa all over (un colore multisfacettato e deciso su tutta la capigliatura) che dona un look molto particolare ed un pochino eccentrico; mentre per chi preferisce stupire senza esagerare si può optare per qualche sfumatura come il balayage o il soft blending da realizzare con pigmenti colorati.

Come nasce la Unicorn Mania

Unicorn Mania Nicole KidmanPer chi ha superato i 30 la moda degli Unicorni non è una novità assoluta, ma un grande ritorno alle stampe e ai colori accesi già visti negli anni Ottanta in cartoni animati, favole e storie per bimbi. Ed è la collezione autunno/inverno 2016 di Alexander Mc Queen, con l’abito indossato da Nicole Kidman agli Academy Contry Music Awards, a dare il via a questo vero e proprio trend che, a suon di hashtag, impazza sul web tra celebrities, fashion bloggers e victims di ogni età.

Sara Mucci

(Letto 64 volte in totale, 1 oggi)