Skip to content

Ricordati di te: un piccolo gesto serve a ritrovare te stessa

La vita moderna è intensa di impegni e spesso, troppo, siamo portate a scordarci di noi stesse.

E’ nel DNA della donna: anteponiamo il bene altrui al nostro, perchè donna spesso significa anche sapersi sacrificare, nelle cose grandi come anche in quelle piccole. Buzzoole

Accade spesso che in un momento specifico della vita di una donna, che sovente coincide con la maternità, ci si dimentichi di se stesse per poi ritrovarsi in un corpo che non ci appartiene più. Recuperare la forma desiderata spesso non è facile, soprattutto se il corpo ha subito degli stravolgimenti per molti mesi.

Lo scoglio più importante è la mente, la forza di volontà che manca, la sfiducia di potercela fare.

E’ in questi momenti che abbiamo bisogno di vedere risultati che ci spronino a intraprendere un percorso per recuperare la forma persa e con essa, l’autostima e la voglia di piacerci.

Nelle scorse settimane ho testato Venus Legacy, una soluzione che consente di intervenire in modo efficace, sicuro, indolore e rapido sugli accumuli adiposi, lassità cutanea e cellulite oltre che su volume/circonferenza.

01

Alla fine del trattamento la pelle appare subito più compatta e l’effetto drenante dona un’immediata sensazione di leggerezza.

La tecnologia Venus Legacy unisce in un solo macchinario ed in maniera sinergica (quindi lavorano contemporaneamente) molteplici funzioni: Radiofrequenza Multipolare, Campi elettromagnetici pulsati e Vari-Pulse:

• Radiofrequenza Multipolare
Stimola la contrazione e la produzione di nuovo collagene e la lipolisi nelle aree trattate
• Campi Elettromagnetici Pulsati
Stimolano la sintesi di nuovo collagene,la neovascolarizzazione e la proliferazione dei fibroblasti
• Vari-Pulse (aspirazione pulsata/massaggio endodermico)
favorisce la penetrazione dell’energia, stimola il drenaggio linfatico e induce la lipolisi nelle aree trattate

La sensazione avvertita è quella di intenso calore e di un piacevole massaggio. La zona viene portata a temperatura per poi essere mantenuta durante tutti i 30 minuti del trattamento (durata che varia in base alla zona da trattare). La breve durata delle sedute rende il percorso con Venus facil06e da incastrare tra i vari impegni.

Il trattamento non è invasivo, perchè lavora a livello estetico e non richiede quindi dei tempi di recupero. E’ possibile sottoporsi alle sedute anche nel periodo estivo senza alcuna criticità poi con l’esposizione al sole in quanto il calore non fa altro che protrarre i benefici acquisiti durante il trattamento.

Venus Legacy garantisce i massimi standard di sicurezza certificati con risultati comprovati.

 

Il percorso prevede solitamente 6/10 sedute che possono variare a seconda della situazione di partenza, degli obiettivi e della risposta del soggetto.

Il costo varia dalle 150,00€ alle 250,00€ a seconda del centro e della città in cui viene fatto il trattamento.

 

Articoli correlati

Categorized: BELLEZZA
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo