Skip to content

In viaggio con LUMBERJACK & LONELY PLANET

Lumberjack & Lonely Planet: parte il progetto per viaggiare verso mete “ubriacature”.

È una special partnership quella tra i brand Lumberjack e Lonely Planet che trovano nel viaggio e nella scoperta del mondo un denominatore comune: dal 18 marzo al 4 aprile, acquistando un paio di scarpe Lumberjack della collezione uomo o donna Primavera/Estate 2016, sarà possibile scaricare gratuitamente una guida digitale Lonely Planet dal sito della maison www.lumberjack.it/lonelyplanet.

Partecipare è molto semplice grazie al numero del codice a barre delle scarpe acquistate e lo special code presente sulla cartolina consegnata all’acquisto, sarà possibile scegliere e scaricare la guida della meta preferita.

Andalusia, Austria, Barcellona, Belgio e Lussemburgo, Berlino, Danimarca, Irlanda, Londra, Monaco, New York City, Norvegia, Olanda, Parigi, Portogallo, Scozia e Svezia sono le destinazioni selezionate da Lumberjack per il loro carattere UrbaNature che si lega con la filosofia dell’azienda.
Da sempre attento alla natura in stile urban, Lumberjack è il compagno perfetto per chi ama l’avventura, il viaggio e la scoperta di mete lontane e vicine.

Articoli correlati

Categorized: Viaggi
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione