Skip to content

Torna #Viaggiointesta, il concorso UBI Banca che premia gli under 30 con la voglia di scoprire il mondo

Torna #viaggiointesta il concorso di UBI Banca per realizzare il desiderio di viaggiare dei giovani.

Dopo il successo dell’edizione 2015 che vedrà Alessio, il vincitore, realizzare il proprio sogno in un viaggio di una settimana tra storia ed innovazione, a Tokyo e Hong Kong, torna sino al 30 giugno l’edizione 2016. Buzzoole

Se ami viaggiare, se ami sognare e se fare nuove esperienze è il leit motive della tua vita allora il concorso “Viaggio in testa” fa al caso tuo.

Per partecipare devi avere meno di trent’anni, andare sul sito del concorso Viaggiointesta  e seguire questi tre veloci passaggi:

1.Inserire una frase di massimo 140 caratteri nel box bianco
2.Scegliere il viaggio preferito tra i 3 in palio
3.Compilare il breve form di raccolta dati per poter essere ricontattato in caso di vittoria

Aprendo un conto QUBI’ Under 30 (con canone gratuito online o in filiale) le possibilità di vincita aumentano di 10 volte!

Tante le mete, tutte allettanti e che lasceranno un segno indelebile nel fortunato vincitore. Oltre all’Estremo Oriente infatti potete provare a vincere un viaggio tra le vie più famose degli Stati Uniti, scegliendo tra east coast (New York) e west coast (Los Angeles), oppure volare alla scoperta avventurosa dell’India, fra la cultura e il progresso di Mumbai.

ViaggioInTesta_Image_tokio

Il Premio include anche la possibilità di visitare una realtà aziendale di primaria importanza tra cui, per citarne alcuni, la grande agenzia di comunicazione Armando Testa a Los Angeles, l’icona italiana della gioielleria Buccellati a New York, le innovative industrie Piaggio in India a Baramati, oltre alla già citata Cathay Pacific a Hong Kong.

A dimostrazione dell’attenzione di UBI Banca verso i giovani, oltre che attraverso l’offerta di prodotti pensati appositamente per loro, anche il sito del  concorso è stato pensato per ospitare anche dei contributi editoriali interessanti per gli under 30. Articoli utili e ricchi di spunti su alcuni temi chiave come ad esempio le figure professionali sempre più richieste nel prossimo futuro, o, per restare in tema, i modi per viaggiare low cost.

Barbara

ViaggioInTesta_Image_newyork

Articoli correlati

Categorized: LIFESTYLE
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione