Skip to content

Vicolo lancia la collezione per il 2016

La collezione Vicolo 2016 #MeAndYouth.

Vicolo per questa stagione 2016 propone una campagna dinamica ed estremamente social che parla della complicità e la spontaneità di un gruppo di amiche. Scatti impattanti per una nuova energia e complicità.

Attraverso un gioco di parole Vicolo racconta la personalità divertente, giovane e spensierata delle propria community.

#MeandYouth è l’hashtag che sigla l’anima della campagna diventando così il claim attraverso il quale le protagoniste si racconteranno. Prossimamente, Vicolo darà spazio alla creatività delle sue clienti, che descriveranno attraverso fotografie creative il loro modo di vivere l’amicizia.

Vicolo

Gli scatti potranno essere caricati in un’apposita sezione del nuovo sito web vicolo.com, personalizzati con il watermark My Youth e condivisi sui social con l’hashtag #MyYouth.

Articoli correlati

Categorized: Moda donna
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione