Skip to content

Will Smith – Il Principe di Bel-Air: nuova stagione?

Willsmith_principedibelairWill Smith vestirà nuovamente i panni de Il Principe di Bel-Air? E’ una notizia che ogni tanto ritorna, una notizia che fa sperare tutti coloro che sono nati prima degli anni 80 e che hanno visto e vissuto gli esordi televisivi di Will Smith. Una notizia che viene poi puntualmente smentita.

 

Chi si siederà sul trono del Principe di Bel Air questa volta? Potrebbe essere vera la notizia del ritorno della serie TV che ha tenuto milioni di ragazzini (me compresa) davanti agli schermi per molti anni. A 20 anni dall’ultimo ciak sul set di Bel Air quindi Will Smith tornerà a vestire i panni del Principe?

 

Pare di no. Il coinvolgimento dell’attore sarebbe infatti nel ruolo di produttore, comunica il sito TV Line. La casa di produzione di Will Smith, la Overbrook Entertainment, sarebbe infatti già al lavoro alle prime fasi di sviluppo della nuova edizione della serie. Non c’è però per ora alcuna certezza che questo progetto sarà on air sul piccolo schermo.

Sempre secondo TV Line, la nuova edizione, conserverebbe lo spirito di intrattenimenti e divertimento della prima serie. Negli Stati Uniti Il Principe di Bel-Air ha registrato 6 stagioni sulla NBC prima di essere chiuso nel 1996.

 

 

Nel frattempo gli amanti della serie TV, ormai cresciuti, possono continuare a ridere guardando i numerosi video su youtube.

Barbara

 

 

Categorized: LIFESTYLE
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione