Skip to content

Abbigliamento scuola | Zaini e grembiuli? Su Baby Buh con il nostro codice sconto

SCARICA IL CODICE SCONTO RISERVATO AI LETTORIConosco abbastanza bene le stoffe e poco le trame, ma per tutto un tempo ho vissuto con loro come sfondo delle mie notti insonni. Dal loro lavoro e logorio naturale, a come sono e  se fatte bene, in un certo modo , tanto che le cose si possano indossare perché naturali e semplici.

Come i grandi brand, che puntano al bio e a migliorare il prodotto della stagione, alle nuove eco tutto e forse niente, a qui, ma qui già ci siamo. Parte tutto sempre da qui, da Milano e se si muove per le strade o forse in ferrovia, poco mi importa, quello che conta è che sia il più vicino al vecchio e naturale lavorare con la natura come alleata e vicino.

Andrò a casa di un ‘amica a vedere di che si tratta, lei me li ha presentati e posso assicurarvi che è pignola …Bella spigolosa, ma votata al buono, e al bello per la piccola V. e per la vita con il Grande Max.

A loro devo parte se non tutto di questa avventura, mi fido, e questo mi basta, ma passiamo alle possibilità che il sito ci offre e mi siedo davanti al tè delle 23.30.

23.55 ne esco ben convinto, Baby buh! ha lanciato or ora a settembre il nuovo sito e-commerce, mi faccio arrivare un grembiule per il più audace dei miei figli (i 3 maschiacci!), il più esente dal pericolo e dal pensiero, il mio G. perché con quelle manine mi trascina via tutto, tutte le notti in cui mi perdo dietro a tutto, G. sa tenermi lontano dal resto della mia vita e quando si mette in moto e incomincia a studiare il principio del galleggiamento dei sassi, delle foglie, dei ricci e dei rami, nella fontana del paese, mi do un gran respiro per non piangere, mi riempe di felicità come una folata di vento sulle cime delle foresta, e si ingegna con L. per scavalcare ponti e a scalare gradini e foreste di arbusti impraticabili, ma facili per L., ovviamente avvantaggiato da 4 anni di vita in più … e da una certa dose di spericolatezza …

Spero di trovare qualcosa anche per lui sul sito, magari uno zainetto per le passeggiate … tanto ci torno sicuro.

Dalla lettura che ho fatto, nel sito ci sono elencate varie promozioni interessanti, vi segnalo la mia scelta:

la campagna promozionale che dal 10 settembre al 10 ottobre, propone in sconto 20% alcuni tra i prodotti del catalogo e così per le settimane successive per altri nuovi prodotti (ed esiste un codice sconto che ti permette di effettuarlo). Eccolo:

Baby buh sconto
Codice sconto riservato ai lettori di PapàGambalunga

Mario

Articoli correlati

Categorized: FAMIGLIA
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione

Comments are closed.