Skip to content

Smartphone e intrattenimento

Il gap generazionale fra me ed Andrea è molto ampio, 40 anni non sono pochi. Sono abitudini, informazioni, storie appartenenti a decenni differenti.

Quando ero piccola io il telefono aveva ancora il filo e non aveva i tasti. Nel breve periodo sono arrivati i tasti, il telefono di casa senza filo, il cellulare, oggi abbiamo gli smartphones, i telefoni intelligenti.

La prima volta che sentii parlare qualcuno di “cellulare” pensai alla camionetta dei carabinieri, sorrido ancora quando penso alla mia difficoltà nel capire cosa c’entrasse la camionetta dei carabinieri con l’amico di mio padre che aveva questo famoso “cellulare”.

Oggi i cellulari intelligenti, smartphones per l’appunto, sanno fare di tutto, come disse una mia amica “sanno fare anche il caffè”, il futuro è quello di intrattenere sempre e comunque, perché le nostre menti moderne vanno veloci, viaggiano su megalite futuristici e fare 1 sola cosa alla volta non è per noi.

Ecco che quindi con lo smartphone guardi la tv, ascolti musica, sei connesso grazie ai Social.

ZenFone2 di Asus garantisce una visione perfetta, l’ampio schermo da 5.5 pollici ha una risoluzione Full HD e grazie alla tecnologia TruVivid la resa delle immagini è estremamente dettagliata e fedele. ZenFone2 ha anche una reattività con standard altissimi: lo schermo ha un tempo di reazione record di soli 60ms, che praticamente lo sfiori e parte subito. L’audio è incredibile non avevo mai sentito così nitida la musica dal mio smartphone.La tecnologia SonicMaster assicura una riproduzione sempre fedele ed un suono cristallino.

ZenFone2

L’esperienza di utilizzo dello ZenFone2 è davvero positiva e sono molto felice di avere partecipato a questo progetto.

Grazie Asus e grazie Socialgnock per questa bellissima esperienza

Chizzo

Questo post fa parte di un progetto di comunicazione di Socialgnock per Asus . Tutte le info dell’iniziativa sono qui.

Foto ZenFone2: Asus official

Articoli correlati

Categorized: TECNOLOGIA
Tagged: ,
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo

Comments are closed.