Skip to content
Louise Hay_Heal your life
Heal Your Life
Louise Hay
Positività
Divertiti

Prima regola per vivere sereni | Divertiti!

Quando facciamo fatica a stare vicino agli altri oppure semplicemente a intrecciare nuove relazioni, è perché non sappiamo come stare vicino al nostro bambino interiore. Al quale ci avviciniamo quando prendiamo la vita per ciò che è. Divertiti è il must per stare bene.

Louise Hay
Il dialogo interiore

Louise Hay e la tecnica dello specchio per migliorare il dialogo interiore

Quella dello specchio è da tempo considerata la tecnica che contraddistingue il percorso di miglioramento del rapporto con se stessi ideato da Louise Hay. E’ un modo per aprirsi al dialogo interiore e fare emergere con se stessi tutte le ferite, le paure e le sconfitte che portiamo nell’anima.

amare difetti

Ama i tuoi difetti o lati negativi

L’intelligenza che ci ha creato non ci giudica e non ci biasima, ci lascia essere come siamo, anche con un brutto carattere, con un brutto aspetto, con delle incapacità. Amare i propri difetti o lati negativi è una meta alla quale tutti, lavorando su se stessi, possiamo arrivare.

Consapevolezza

La consapevolezza apre la via ai più grandi cambiamenti

A volte le nuove strade della vita non si comprendo dal principio, è spesso dopo molto tempo che si acquisisce la consapevolezza che alcune esperienze sono arrivate a noi solo come apripista e solo dopo molto tempo se ne capisce il senso.

Impazienza
Louise Hay_La Critica_Heal_your_life

Louise Hay | La critica come punto di crescita personale

La critica secondo il metodo Heal Your Life® ideato da Louise Hay può aiutarci a conoscerci meglio ed a crescere. Secondo Louise Hay la critica deve essere costruttiva e stimolare la crescita personale, se attuata con moderazione e nel modo corretto può aiutarci a conoscerci meglio. La critica è il primo dei punti fondamentale del metodo di crescita […]

Perdono
personal branding perchè è importante
Cambiamento

Perchè a cambiare dobbiamo essere noi

Il processo di cambiamento è infinito ed è continuativo, anche quando ci ostiniamo a volere che siano gli altri a cambiare, in realtà stiamo cambiando. Ecco perchè è importante che il cambiamento parta da noi, che siamo noi i primi a cambiare.