
Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un animo pratico che sa programmare e tessere progetti tailor made per chi si affida alle mie sapienti mani di artigiana del web e un naso perennemente all’insù, con sogni che corrono rapidi dietro alle nuvole bianche, sempre intenti filare fiabe home made per il mio piccolo Andrea.
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e un elemento naturale fatto di pace e di sorrisi dal quale non mi staccherei mai.
Un universo sospeso tra due mondi il mio: potessi tutto il mio microcosmo lo rinchiuderei in piccolo eremo di affetti nel quale respirare genuinità allo stato puro con chi amo, ma non potrei rinunciare mai nemmeno ai miei sogni e ai miei obiettivi, che si nutrono di storie da raccontare, persone da scoprire e progetti dei quali innamorarsi perdutamente.
Stregata dal fascino della natura e dai suoi profumi più pungenti e da sempre attratta dal bello dell’arte in tutte le sue forme, mescolo ogni giorno semplicità D.O.P. a un pizzico di glam.
Ed è proprio da questa miscela che nasce Chizzocute: un luogo d’incontro un po’ magico, una casa accogliente nel cuore di quel bosco intricato ma meraviglioso che è il web.
Qui, avvolti da un profumo di sandalo e muschio, si può sorseggiare una tisana calda o un bel bicchiere di vino. E tessere insieme cose belle, sinergie nuove, bei sentimenti.
Qui vi racconto la mia piccola visione: un microcosmo virtuale, immerso nella natura e avvolto da uno scintillio che sa di fiabe e posti lontani. Un luogo nel quale coltivare la filosofia del bello delle cose semplici.
Cosa troverete in Chizzocute? Universi bio, realtà genuine e sogni da plasmare.
Vi porterò alla scoperta della mia natura, con me in viaggio ad esplorare posti mai visti e nuove scommesse ecosostenibili delle quali innamorarsi. Siederemo a tavola e assaporeremo insieme nuove ricette, chiacchierando di famiglia, lavoro e sogni da tirar fuori dal cassetto.
Ma non è ancora tutto… perché da brave amiche faremo anche shopping insieme, vi presenterò il mio personalissimo concetto di design e, soprattutto, vi offrirò il mio sguardo sul mondo. Ovviamente condito da quel je ne sais pas che rende Chizzocute un mondo da amare e conoscere.