Le giornate calde e soleggiate sono ormai sempre più vicine, nonostante la pioggia ci abbia inseguiti fino a pochissimo tempo fa.
Inizia il periodo più bello dell’anno, quello dove ancora non fa troppo caldo e che ci da’ la possibilità di passeggiare sotto al sole senza soffocare. Si apre la stagione dei pic nic, delle passeggiate al lago e al mare. Domenica prossima infatti non ci faremo mancare un piacevole pomeriggio in una zona di mare.
Come vestire i bambini per una passeggiata in una località balneare?
Per la nostra piccola escursione ho scelto un outfit Brums solare ed allegro: una polo della collezione ALL STAR GAME di un bel giallo brillante da abbinare agli shorts di jeans della collezione DEEP WATER. Completano la mise la camicia in denim della collezione FANTASY TOUR poggiata sulle spalle, pronta da indossare nel caso in cui la brezza marina dovesse dare fastidio, ed un simpaticissimo cappellino pescatore reversibile, sempre DEEP WATER, per proteggersi dal sole.
I bambini, soprattutto se piccoli come Andrea, si sa che sono impulsivi e temerari, quindi non è impossibile che alla vista dell’acqua decidano che devono per forza bagnarsi! Quindi la borsa con un cambio abiti è fondamentale.
Cosa mettiamo nella borsa cambio?
Dobbiamo pensare a dei capi che ben si abbinino ad ogni indumento che indossa il bambino, in modo che se dovessimo avere l’esigenza di cambiare solo la maglia o solo i pantaloni nostro figlio non sembrerebbe uscito da un circo. Quindi ogni capo deve essere intercambiabile con tutti gli altri. Nella nostra borsa ci sarà una t-shirt in jersey malfilè bicolore azzurra che andrebbe bene sia sugli short denim che Andrea indosserà che sui bermuda azzurri in popeline che andranno a completare il nostro cambio di scorta. Se dovessimo avere l’esigenza di cambiare gli short in denim, i nostri bermuda ben si adatterebbero anche alla polo gialla.
Completiamo il tutto con delle belle scarpe in tela, magari un modello barca come quelle proposte da Brums per i piedini più piccoli e una pashmina (simpaticissima quella proposta nella collezione ALL STAR GAME) per un look completo da piccolo vacanziero.
Buone passeggiate!
Barbara