Punta sull’emozione la nuova campagna pubblicitaria Brums con un racconto storytelling in cui i genitori, così come il noto brand kidswear, sono vicini ai propri bambini nei piccoli dettagli.
Sono sempre accanto ai bambini, dalla nascita all’adolescenza, in ogni momento della giornata e con ogni stato d’animo. Sereno, coraggioso, timido, avventuroso e innamorato sono gli aggettivi che si accompagnano al claim e che trasmettono non solo le diverse ed emozionanti fasi della vita dei nostri piccoli, ma anche i quattro importanti valori di Brums: caloroso, raffinato, rassicurante e che accompagna nella vita.
Noi BrumsLovers eravamo presenti in esclusiva sul set del video lo scorso Luglio e con grande emozione abbiamo assistito alle riprese di questo racconto che riprende le tappe della vita dei nostri bambini e che abbiamo vissuto a nostra volta in prima persona.
Un’emozione che ci ha pervase nel cogliere l’attenzione e la profonda conoscenza che Brums ha nei confronti dei propri piccoli clienti e che portano il brand ad essere con loro nella quotidianità come anche negli appuntamenti importanti.
Carola Prevosti, Direttore Generale di Preca Brummel, commenta la nuova campagna
“Dopo tanto tempo torniamo in tv e lo facciamo con un emozionale spot di brand che punta a comunicare quelli che sono i nostri principi ispiratori e i tratti distintivi delle nostre collezioni .Dal 1955 siamo accanto alle mamme cercando di soddisfare le esigenze dei propri figli con capi di qualità e stile che rappresentano la soluzione ideale in ogni momento della giornata e in ogni esperienza. Abbiamo appositamente scelto una creatività basata sulle emozioni per far capire ancora di più quanta passione mettiamo nel nostro lavoro per essere sempre più vicini ai nostri bambini. Nonostante ci fossero in lizza altre case di produzione, siamo stati conquistati dalla filosofia di Leone Balduzzi e di K48 che già con la prima idea avevano colto le nostre intenzioni facendo così scattare il giusto feeling.”
Barbara