Skip to content

Brums Lovers: il progetto digital che parla alle mamme

Il nuovo progetto del noto brand di abbigliamento per bambini: Brums Lovers

Brums, marchio italiano di abbigliamento bambino 0-16 anni, prosegue la campagna di consolidamento della propria leadership all’interno del mondo childrenswear con un progetto di comunicazione digital dedicato alle mamme.

Si chiama Brums Lovers e vede il coinvolgimento di un team composto da sei influencer della rete. Con me ci sono altre 5 donne fantastiche: Flavia De Filippis di TendiTrendy, Sabina Frauzel di The Swingingmom, Laura Renieri di The Old Now, Federica Visconti di Taste of Style e Olga Zappalà di Mammaholic.

Siamo contemporaneamente donne, mamme e blogger, ognuna con uno stile diverso ma una passione in comune: la moda rivolta ai nostri bambini, la moda di Brums.

Questo grandioso progetto di comunicazione online segna la volontà del brand di aprirsi ulteriormente alla conversazione e al confronto con il proprio target attraverso contributi realizzati dalle Brums Lovers e pubblicati sia sui canali individuali delle blogger che su quelli istituzionali del marchio con tanti argomenti interessanti per il pubblico di riferimento.

Non solo consigli e spunti fashion ma anche suggerimenti da mamme e da donne che affrontano in maniera differente, ma con lo stesso entusiasmo, la quotidiana esperienza della maternità e della genitorialità.

Carola Prevosti, Direttore Generale di Preca Brummel, azienda proprietaria del brand dichiara:

“Vogliamo avere un contatto sempre più diretto con le nostre migliori clienti, le mamme. Per farlo ci affidiamo ad altre mamme, autorevoli opinion leader della rete. Quale miglior interlocutore per poter parlare al nostro pubblico? Ogni Brums Lovers ha il proprio carattere, la propria storia e la propria unicità, ma tutte sono unite dall’essere mamme amanti di Brums.”

Il progetto Brums Lovers proseguirà anche nel 2017 quando il team di influencer sarà affiancato da nuove candidate: la ricerca delle future Brums Lovers è già aperta.

Cosa aspetti? Per maggiori informazioni vai sul sito Brums dedicato all’iniziativa www.brumslovers.it

Barbara

 

Articoli correlati

Categorized: Moda bambini
Tagged:
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo

Comments are closed.