Skip to content

Le serie TV da non perdere a Settembre

Oggi voglio parlarvi delle serie tv in uscita questo settembre che non potete assolutamente perdere.

Allora, volete sapere quali sono?

Vi accontento subito:

Supergirl:

dal 2 Settembre, in onda su Italia 1, la prima stagione basata sulla famosissima  super eroina dei fumetti. La serie è un action drama che racconta le avventure della cugina di Superman.

Supergirl_Italia1

Girlfriends’ guide to divorce:

dall’11 Settembre, va in onda su La 5, la prima stagione di questa simpaticissima serie che racconta le avventure di Abby, emergente scrittrice che deve riprendere in mano la sua vita, districandosi in diverse situazioni e cambiamenti, dopo il divorzio dal marito.

Brain Dead: 

dal 15 Settembre, va in onda su Rai 4, la prima stagione di questa dramedy sci-fi ambientata a Washington DC, dove la protagonista Lorel, entra a far parte del mondo politico. Durante il suo primo giorno di lavoro, scopre che una razza aliena si sta nutrendo del cervello di moltissimi politici.

Royal pain:

dal 26 Agosto,  in onda su La 5, l’ottava stagione. La serie è incentrata su un illustre medico di New York, che senza rendersene conto si ritrova ad occuparsi di una clientela di persone benestanti negli Hamptons.

Elementary:

dal 17 Settembre, su Rai 2 riprende la quarta stagione della serie televisiva statunitense . La serie si basa sul personaggio di Sherlock Holmes riproposto in chiave moderna e ambientato a New York.

Castle:

dal 10 Settembre, va in onda su Rai 2, l’ ottava stagione di questa crime series, che narra le vicende dello scrittore Richard Castle. Dopo aver ucciso il suo personaggio più famoso, si ritrova con il blocco dello scrittore, fino a quando non rimane coinvolto in un caso di omicidio, dove incontra la detective Beckett, rimanendone affascinato. Una meravigliosa donna, che diventerà la sua musa ispiratrice.

Nashville:

dal 5 Settembre, in onda la quarta stagione del dramma musicale che racconta le avventure  di Rayna Jaymes, la leggendaria stella della musica Country, su Fox Life.

Nashville

Fear the walking dead:

dal 5 Settembre, in onda su MTV, la seconda stagione dello spin off della famosissima serie The walking dead. La serie illustra i retroscena della serie principale e come il mondo è precipitato nel caos.

Per tutti coloro che sono abbonati a Premium, invece, possono godersi su Premium Action la terza stagione di The 100 (basata sull’omonimo romanzo), la prima stagione di Agent X ( action drama che racconta le vicende di un gruppo di uomini che lavorano per proteggere il loro paese e i suoi cittadini in tempo di crisi), la prima stagione di Heroes Reborn ( sequel di Heroes) e la prima stagione di Containment ( dove una città rimane vittima di un’epidemia e i superstiti vengono messi in quarantena, scatenando così una rivoluzione sociale).

Su Premium Stories, invece, avranno inizio le prime stagioni di: Heartbeat ( dramma basato sulla vita della dottoressa Kathy Magliato), The slap  ( serie che racconta di un uomo irascibile che maltratta un bambino molto vivace, creando una reazione a catena che porterà a galla segreti ed una denuncia legale) e Game of Silence (un avvocato benestante rischia di perdere tutto quando delle sue vecchie conoscenze minacciano di svelare un violentoe oscuro segreto del loro passato).

Person-of-Interest

R E infine su Premium Crime potrete godervi la quinta stagione di Person of Interest e la prima stagione di Shades of Blue ( serie incentrata su una mamma single e anche detective che fa parte di un unità la cui reputazione è messa a repentaglio dalle azioni illegali dei suoi colleghi, la detective dovrà scegliere  se restare al fianco dei suoi colleghi o meno).

Spero anche oggi di esservi stata utile.

Ragazza Nerd.

Articoli correlati

La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione

Comments are closed.