Skip to content

Voglia di leggerezza | 5 pezzi must per dare il benvenuto alla primavera

Con 5 pezzi must per la primavera ci prepariamo ad affrontare la stagione dell’easy chic per eccellenza.

Dopo i goffi strati invernali, riscopriamo le forme senza rinunciare alla comodità per le prime gita fuori porta.

Piumino Light

Troppo presto per giacche di jeans o blazer di cotone, il piumino leggero si fa spazio nei nostri armadi per salvarci dalle giornate variabili. Il trapuntato stile biker di Save the Duck è perfetto sia nel peso che nelle varianti colore.

piumino Save the Duck

Jeans palazzo

Accoppiata vincente: pantalone palazzo e denim per il jeans proposto da Twin Set. Eleganza e comodità allo stato puro, perfetto per i week end improvvisati sulla Costa Azzurra o  per le passeggiate pomeridiane che sfociano in aperitivi mondani.

jeans palazzo Twin Set

Scarpe fiocco

Le abbiamo viste nella prima versione in tessuto e finalmente è arrivata quella in pelle, ma non è solo questa la notizia stravolgente…finalmente, oltre a quelle proposta da Joshua Sanders, troviamo diverse soluzioni proposte da brand con prezzi più abbordabili.

scarpe fiocco zara

Abito chemisier

Lungo fino ai piedi risolve il problema della gamba bianca tipica della stagione primaverile in cui si abbandonano calze e collant. D’obbligo la fantasia, le righe o il vichy che ci fanno subito dimenticare l’inverno.

chemisier lungo

Borsa leggera

Con il sole scatta la voglia di leggerezza non solo nell’abbigliamento. La borsa satchel bag di Pijama nasce come porta pc, ma la sua versatilità la rende indispensabile per questa stagione. È in neoprene dalla forma aggraziata che ricorda la tipica “cartella”, da portare a mano o come zaino grazie alle comode bretelle. Il  chambray è in pendant con il cielo azzurro e i dotty small sono romanticissimi.

satdabh Pijama

Chiara Rovetta

Articoli correlati

Categorized: Moda donna
Tagged: ,
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo