Skip to content

Estate di sole, mare e ….Moda

Giugno è arrivato ed insieme a lui anche la voglia di mare e di evadere dalla città.

La Puglia, regione che amo tantissimo, ci ha ospitato per 15 giorni, una piccola sosta a Cattolica e una a Rimini, altre località che sono nel nostro cuore e poi di ritorno a casa, fino al prossimo viaggio.

Ad agosto opteremo per la montagna per rituffarci poi nuovamente al mare in settembre. L’inverno è stato lungo anche quest’anno ed abbiamo proprio bisogno di stare all’aria aperta ed a contatto con la natura.

Andrea più di tutti ha bisogno di capi resistenti ma leggeri che gli consentano movimenti in libertà, senza troppe costrizioni. Io ho bisogno di capi da poter lavare più volte durante la settimana ed intercambiabili fra di loro, l’abbigliamento dei bambini in estate deve infatti tenere conto del fatto che in vacanza non si può andare con 1000 valigie.

Brums ha presentato una Collezione Primavera Estate ricca di colore, che mette il buonumore solo a vederla, il giallo del sole d’estate, il blu del mare, come quello del Salento che tanto amo.

Dettagli, tanti, che impreziosiscono anche la collezione dedicata ai maschietti, dalle grafiche che richiamano il mare ed i pesciolini della collezione “Deep Blue”, ai mostriciattoli della collezione All Star. Dettagli che danno piena soddisfazione anche alle mamme dei maschietti, ai quali talvolta vengono dedicate collezioni meno appealing rispetto alle femminucce.

Difficile resistere ad una collezione così accattivante, che spazia dalle t-shirt agli short più sportivi ai capi più eleganti per la sera, sempre però nel rispetto della libertà di movimento dei bambini.

Io ho scelto alcuni capi che si sono rivelati poi strategici in questa vacanza perchè mi consentono di creare molti outfit carini e sfiziosi.

Della collezione Deep Blue per Andrea ho scelto la polo maniche corte in tessuto piquet che con la tonalità blu scuro ricorda un tuffo nel mare profondo. I dettagli sono carinissimi, un pesce bianco stilizzato e schizzi di schiuma bianca ricordano l’amore di Andrea per il mondo marino. C’è poi quel tocco di arancio fluo che accende l’estate di colore.

Brums collezione estate moda bambino

Altra polo, capo che amo tantissimo, è quella dai colori vivaci della collezione All Star. Un giallo intenso che si abbina in estate con l’abbronzatura dorata di Andrea, un tocco di grafiche accattivanti sia sul fronte che sul retro per la polo di ispirazione street.

In questi scatti la vedete abbinata ai bermuda in cotone che richiamano il colore cristallino del mare, da indossare con o senza risvolto.

Brums Collezione moda bambino vacanze estateBrums collezione moda bambino PE

Altro capo must- have dell’estate sono gli short di jeans, proposti nella Collezione Primavera Estate di Brums nella versione in tessuto leggero ed elasticizzato anche per i maschietti. Anche questo capo può essere indossato con o senza risvolto in base ai gusti della mamma.

Per Andrea ho scelto di abbinarlo ad una camicia leggerissima maniche corte della collezione Deep Water, con stampe simpaticissime e dettagli ispirati al mare.

Brums collezione kids primavera estate_1Per le giornate più fredde, quelle che ancora ci accompagnano a giugno e per le passeggiate serali in montagna Brums propone camicie maniche lunghe da indossare aperte sopra ad una t-shirt oppure delle polo maniche lunghe come quella della collezione “Deep Water” che indossa Andrea in questo scatto, abbinato ad un jeans Brums elasticizzato denim sempre della Collezione Primavera Estate

Brums collezione moda estate bambino

Non dimenticate che i bambini hanno diritto a giocare e sporcarsi, siate quindi previdenti e portate sempre un cambio con voi. In questo articolo trovate i nostri suggerimenti sempre con la collezione Brums Primavera Estate.

Sbizzarrirsi con una collezione così è facilissimo, quindi il mio consiglio è: chiudete gli occhi ed immaginatevi i vostri bimbi indossare queste meraviglie e buon shopping a tutte.

Barbara

Articoli correlati

La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo

Comments are closed.