Skip to content

La collezione Primavera-Estate 2017 di Brums al Pitti Bimbo

Un tema da Cerimonia per la collezione Brums Primavera-Estate 2017

La Primavera-Estate 2017 di Brums è un inno alla cerimonia, da sempre fiore all’occhiello delle collezioni del brand italiano da 60 anni leader nell’abbigliamento bambino 0-16 anni. Nella linea dedicata ai più piccoli la proposta per le occasioni speciali e più importanti si articola in differenti ed eleganti look ideali da indossare sia come protagonista che come semplice invitato.

Per la linea mini, l’offerta cerimonia è davvero ricca e in grado di abbracciare gusti ed esigenze di tutte le età, dai 2 ai 16 anni. Nella collezione femmina dedicata alle occasioni importanti dove la nostra bambina è la vera protagonista, ecco il tema ‘Bon Ton con eleganti abiti color latte in tulle, chiffon e pizzo con applicazioni di strass nella proposta più classica, mentre tonalità vivaci come l’azzurro e il fucsia, unite a fantasie floreali, sono gli elementi dell’offerta più moderna come l’abito in organza a righe. Il tema ‘Pink Touch’ è invece incentrato su capi in denim color con rotture e applicazioni di strass o tessuti paillettes abbinati al pizzo nelle cromie rosa cipria e latte.

Brums

Nel maschietto invece, il mood ‘Bon Ton’ offre il giusto look da attore principale con giacche e pantaloni in microfantasia stretch abbinate elegantemente a camicie in microarmatura e fantasie tonali. Proseguendo si passa al ‘Casual Chic’ dove il blu chiaro e l’azzurro polvere sono le nuances di questo raffinato mondo che presenta per la proposta primaverile il giubbino in ecopelle e le giacche in gabardine, piquet e felpa e per quella estiva le polo piquet e i bermuda in lino e microfantasia. ‘Easy Chic’ si compone invece di outfit in toni naturali abbinati al salmone con camicie e bermuda in lino, giacca dall’effetto maglia delavé e dettagli in fantasia cachemire e paisley.

Brums

Anche nella sezione baby, dai 3 mesi ai 3 anni, la parte dedicata alla cerimonia ricopre un ruolo prestigioso. Per la femminuccia, il look ‘Battesimo’ si articola in due differenti versioni: per la primavera romantici abitini in organza, jacquard e tulle arricchiti da accessori nei toni latte e rosa, mentre per l’estate un exploit di colori e fantasie floreali esaltano dolci abitini in chiffon e jersey di viscosa con strass.

Articoli correlati

La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione

Comments are closed.