Skip to content

Moda bambini | i trend della PE17

Settimana scorsa sono stata ospitata da Brums sul set dello shooting del catalogo PE17, occasione unica per scoprire le novità della nuova collezione.

Lo shooting itinerante ha toccato per due settimane alcune tappe di una soleggiata Toscana, rendendo protagonisti del nuovo catalogo non solo i capi della nuova collezione ma anche alcune delle zone più belle d’Italia.

Insieme alle altre Brums Lovers siamo state accolte in una location da favola, il Castello di Bibbione, dove la collezione PE 17 Brums ha preso vita con dei bambini super giocosi e rilassati.

Castello Bibbione Toscana

Io, sarà perchè a cuore di mamma non si comanda, mi sono super focalizzata sui maschietti.

brums-pe17

I look dei più piccoli sono ispirati dallo street style con toni del grigio e nero con dettagli verde acceso. La collezione cerimonia invece vede dei piccoli gentil uomini che vestiti di tutto punto, con pantaloni chiari e camicia bianca sapranno conquistare anche i cuori più difficili. I dettagli fashion: le bretelle blu e bianche ed il gilet bicolor tono su tono.

abbigliamento-bambino-estate

Per i bambini più grandicelli Brums propone dei pantaloni dalla gamba affusolata nei toni del verde salvia (stupendo) e blu da abbinare a delle polo con dettaglio bicolor nel colletto e maniche piuttosto che a delle tee gialle che illuminano la pelle abbronzata.

pe17-moda-bambinobrums-catalogo-pe17

Bon ton è la parola d’ordine per i look dedicati alle bambine che ricordano delle giovani Grace Kelly grazie all’abito rosa in glitter impreziosito da un pizzo tono su tono sulle maniche e sulla gonna. Anche nella PE17 non mancherà il tutù che sdrammatizza il chiodo ghiaccio per un outfit raffinato.

moda-bambina-pe17

abiti-bambina-cerimonia-pe17

Una ricercata raffinatezza denota anche i capi cerimonia per le piccole principesse, con abiti dalla gonna ampia con margherite bianche sulla cintura in vita.

tendenze-moda-bambino-pe17

Leit motiv di tutta la collezione è la versatilità dei capi, da mixare fra di loro per lasciare libera la fantasia delle mamme più creative.

Barbara

Articoli correlati

La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo

Comments are closed.