Skip to content

Look low cost per bambini

Il mondo del fashion non è più esclusiva degli adulti, ma ha conquistato ormai anche i bambini di ogni età.

Soprattutto con la nascita di tantissime baby fashion star, come North West o Blue Ivy Carter, che rappresentano icone di stile ormai più seguite e imitate di molti adulti, le tendenze nell’universo dell’infanzia sono in continua crescita e evoluzione. Anche le mamma moderne, spesso, guardano allo stile e, dato che i più piccoli crescono in fretta, per poterli vestire sempre alla moda, ci si rivolge spesso a brand che propongono look low cost per bambini, come questi per vi proponiamo.

  • Stile collegien: per il rientro a scuola i bambini non vogliono più vestirsi in modo convenzionale, ma voglio anche loro poter aver un proprio stile distintivo e alla moda, che ricalchi quello dei più grandi. Per i maschietti Zara propone un look composto da jeans basic delavè, felpa rigorosamente customizzata con loghi e scritte, scarpe sportive e bomber lungo. Oppure pantalone skinny sui toni del marrone, sneaker alla moda e giacchina trapuntata con tasche.

look-low-cost-kids-1

  • Piccole donne crescono: per l’A/I 2016, H&M ha lanciato la propria collezione “Studio” dedicata ai più piccoli e ispirata al mondo dell’arte e del lusso. Le bambine possono divertirsi con capi che replicano quelli delle ragazze più grandi, con capi in pelle, velluti e pizzo, senza perdere quel tocco di creatività e libertà che caratterizza l’infanzia. Tra i look proposti: abitino in pizzo con maniche e gonna a ruota, abbinato a stivali camperos.

look-low-cost-kids-2

  • Sporty con stile: anche durante il tempo libero o quello dedicato alle attività sportive, i bambini vogliono essere vestiti alla moda. Original Marines propone una serie di capi sportivi da abbinare per creare un look comodo ma con stile. Ad esempio: pantalone di felpa con loghi laterali, abbinato ad una felpa con stampe e ad un bomber smanicato.

I bambini ormai sono attenti alle tendenze tanto quanto noi adulti, ma per di più si stufano molto più facilmente di noi, per questo, a volte, per poterli accontentare una buona idea è quella di rivolgersi a questi negozi che con prezzi più bassi propongono capi nuovi e di tendenza.

Claudia Di Meo

Articoli correlati

La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione

Comments are closed.