Skip to content

Moschino si ispira a The Pictures: uomo-opera d’arte

Moschino

Moschino presenta la sua collezione Autunno-Inverno 2016-2017 alla fashion week di Londra, portando l’arte in passerella.  

Jeremy Scott, direttore creativo della maison, si è lasciato ispirare dall’incontro con Gilbert & George di The Pictures per la realizzazione della sua linea uomo.

Lo stile anticonvenzionale di Moschino si è unito al concetto di uomo borghese vestito di frac e abiti decorati con crocifissi, cardigans stampati con volti e bomber ispirati alla Tate Gallery.

L’idea alla base è quella dell’anticonvenzionalismo-borghese condivisa con gli artisti Gilbert & George che affermano: “Siamo lusingati che Jeremy ami le nostre opere tanto da volerle riprodurre persino sui pantaloni!!”.

Continua a leggere su Fashion Times 

Categorized: Moda uomo
Avatar photo

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione