Skip to content

Unconventional Addio al nubilato con le emozioni del Rafting

State per sposarvi e cercate un modo unconventional per festeggiare l’addio al nubilato?

Negli ultimi anni abbiamo visto nascere tantissime tendenze legate ai matrimoni ad agli addii al nubilato ed anche a celibato. Da serata ispirate a Medine Mediorientali, a serate a tema.

Dai paesi anglosassoni abbiamo importato l’usanza di festeggiare la futura sposa accompagnandola in limousine per locali finchè riesce a reggersi sulle proprie gambe.Buzzoole

Il matrimonio, si sa, è un costante impegno a mantenere l’equilibrio fra 2 persone unite da sentimenti comuni ma che spesso trovano punti di scontro. La vita matrimoniale, nei lunghi anni che verranno, è un po come fare rafting, e come tale una donna deve prepararsi a farsi le spalle grosse perchè tante sono le sfide che dovrà affrontare.

Tra i tanti trend legati all’addio al nubilato ci piace molto la possibilità di fare rafting, come similitudine alla vita matrimoniale, come preludio per ciò che sarà.

Al bando quindi le serate di alcool ed eccessi per lasciare spazio all’emozione pura del rafting.

In Trentino, regione sempre un passo avanti in fatto di novità e sport, è possibile rivolgersi al Rafting Center Val di Sole, situato a Dimaro, e godere così di un bellissimo week end in una delle zone più belle d’Italia, coniugando divertimento estremo a momenti di relax e buona cucina.

Scopri maggiori informazioni sul sito e prenota il tuo addio al nubilato a tutta adrenalina.

La redazione


Articoli correlati

Categorized: Matrimonio
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione