Skip to content

RCA auto a km: l’assicurazione per chi viaggia poco

RCA auto a kmDestreggiarsi tra le varie RCA spesso è un’impresa, e bisogna valutare bene quale scegliere in base all’utilizzo che facciamo della nostra auto, per cercare di spendere meno ma avere un servizio efficiente ed una copertura assicurativa sicura.

Molte famiglie possiedono auto che utilizzano poco, e devono sostenere comunque una spesa notevole per tenere il mezzo assicurato. Molto vantaggiosa potrebbe essere un’RCA auto a km, ovvero “a consumo”, dove andiamo a pagare una cifra X in base ai chilometri che effettivamente percorriamo.

Oggi vogliamo parlarvi di Sara assicurazioni, che lancia una nuova versione di SaraFree, che è stata la prima polizza auto chilometrica del mercato assicurativo italiano che consentì di pagare l’RCA in funzione dell’effettiva percorrenza del veicolo.
Oggi SaraFree è ancora più vantaggiosa per i low users e più completa, grazie all’abbinamento alla garanzia Assistenza Techno.

Vediamo nel dettaglio come funziona SaraFree.

Alla sottoscrizione il cliente paga solo il 50% del premio RCA, riceve 4.000 km di bonus e arricchisce la copertura assicurativa con l’Assistenza stradale Techno. Inoltre viene installato gratuitamente sulla vettura il kit satellitare, ed ogni tre mesi viene pagato solo il costo dei km effettivamente percorsi tramite addebito sul conto corrente o carta di credito, al netto dei 4.000 km gratuiti. Se l’assicurato percorre meno di 4.000 km non paga alcun premio aggiuntivo, e al momento del rinnovo annuale il cliente riceve nuovamente 4.000 km di bonus

SaraFree è quindi l’ideale per chi percorre pochi km.
La garanzia Assistenza Techno che si affianca offre inoltre al cliente altri servizi e vantaggi:

– Condizioni agevolate sulle garanzie Furto e Kasko
– Procedura ritrovamento del veicolo in caso di furto
– “Assistenza attiva”, in caso di sinistro la centrale operativa contatta il cliente per verificare la necessità di assistenza/soccorso
– Numero verde di assistenza 800.095.095 24/24
– Tessera ACI tramite la quale si accede a numerosi servizi e vantaggi (“Show your card” programma italiano ed internazionale di sconti)
– App MySara (Info traffico, localizzazione veicolo, statistiche percorrenza, chiamata diretta assistenza)

Scopri di più: guarda il video!
Buzzoole

Articoli correlati

Categorized: MOTORI
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione