Skip to content

Le tre anime di Areonatica Militare al Pitti Uomo Firenze

Aeronautica-Militare_Pitti-89-4-577x768

E’ stata presentata al Pitti Immagine Uomo 89 la nuova collezione di Areonatica Militare, incentrata sulle tre anime del brand: Freetime, Action e Official.

La nuova collezione Autunno-Inverno 2016-2017, frutto dell’incontro tra tradizione e innovazione, mantiene il giusto equilibrio che da sempre trasmette energia ed entusiasmo a chi la indossa, offrendo il perfetto mix tra sportwear e design moderno.Aeronautica-Militare_Pitti-89-2

©Carlo Perazzolo/carloperazzolo.com
©Carlo Perazzolo/carloperazzolo.com

La collezione ruota intorno alle tre anime distinte del brand: Freetime, Action e Official e la realizzazione è stata improntata verso la cura dei dettagli e le lavorazioni artigianali.

Freetime è il frutto dello stile Sportwear del brand e dei valori che esse rappresenta, capi perfetti per gli appassionati del mondo del volo, ma anche per coloro che scelgono la modernità dell’easywear da indossare tutti i giorni.

 

Action è l’anima più riflessiva della collezione, realizzata attraverso un’attenta ricerca dei tessuti, della struttura dei capi e degli abbinamenti cromatrici. Le cromie tono su tono riprendono i colori militari distintivi del brand, applicati a fit più moderni.

Official, ultima anima della Collezione, è più sartoriale e ricercata.

I loghi, gli stemmi e i fregi ricamati sui capi diventano espressione di prestigio attraverso una forma più discreta, abbandonando il loro ruolo originale di souvenir di avventure memorabili.

Oltre alla nuova Collezione Autunno-Inverno 2016-2017, Areronatica Militare presenterà in questi giorni anche la nuova capsule collection Reparto Sperimentale Volo: un cammeo che celebra l’eccellenza del reparto speciale dell’Areunatica Militare.

 

Categorized: Moda uomo
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione