Skip to content

Beauty Bio a misura di famiglia con Delidea bio

Delidea bio Questa estate ho ricevuto in omaggio alcuni prodotti Delidea bio che ho avuto modo di testare durante l’estate.

Per me solitamente luglio ed agosto sono mesi molto critici perchè ho necessità di idratare la pelle del viso ma l’intensa umidità da clima tropicale degli ultimi anni, non mi aiuta affatto. Il mio residuo di +15 chili dalla maternità contribuisce ulteriormente all’eccessiva lucidità del viso.

I prodotti che ho testato sono lo stick viso anti imperfezioni, la crema gel viso purificante entrambe della linea Mela e Bambù ed il bagnodoccia detergente della linea Albicocca e Mango.

 

Apro le danze della recensione con il Bagnodoccia detergente: lo abbiamo usato tutti e 3, anche Andrea perchè in viaggio ho preferito utilizzare un unico prodotto per tutti e perchè comunque secondo me i prodotti bio naturali vanno bene anche per i più piccoli senza troppe distinzioni di sorta. L’effetto rigenerante di questa specifica linea, ottenuto grazie ai benefici di Albicocca e Mango, è immediato e molto piacevole. Le proprietà di questi 2 frutti inoltre rendono questo bagnodoccia idratante e setificante e per quanto riguarda la profumazione, grazie all’utilizzo di fragranze naturali 100% si percepisce molto bene durante l’utilizzo e permane sul corpo anche nelle ore successive.

Delidea Bio Bagnodoccia Albicocca e Mango

Tutta la linea mela e bambù è una manna dal cielo! Grazie alla mela verde (immaginate quanta acqua contiene una mela…) sia lo stick viso che la crema gel viso sono fresche e di rapido assorbimento, non ungono e risultano molto leggere anche in fase di applicazione. La linea propone prodotti per pelli miste ed impure ma con trattamenti differenti in base alle necessità: dall’idratazione con la crema gel ed il gel detergente a trattamenti più profondi come l’esfoliante, la maschera e lo stick antimperfezioni.

 

Le imperfezioni, si sa, sono l”incubo di molte donne. Giovani ragazzine alle prese con l’età dello sviluppo, ragazze più adulte alle prese con una vita molto impegnativa, donne e mamme alle prese con una vita sempre di corsa e divise tra 1000 cose. Per non parlare degli scompensi ormonali della gravidanza. Io, per esempio, non ho mai avuto 1 brufolo in tutta la mia vita, la gravidanza mi ha regalato una pelle fantastica e tale è rimasta anche nei mesi successivi. Tranne per una piccola imperfezione che ogni mese da marzo ad oggi, appena sono stressata decide di spuntare.

Lo stick anti imperfezioni è l’accessorio indispensabile per noi donne, un trattamento concentrato contro le imperfezioni localizzate da portare sempre con noi per ogni evenienza. Dovrebbe diventare di diritto l’accessorio della borsa di ogni donna.

 

Delidea Stick viso anti imperfezioni

La crema gel viso purificante combina l’estratto di mela e bambù all0’acqua micellare di limone per esaltarne ulteriormente le qualità purificanti. L’acqua micellare di limone viene ottenuta attraverso un innovativo procedimento che consente di ottenere il reale contenuto acquoso del limone, senza perdere le importanti proprietà come i sali minerali, elementi in tracce ed olio essenziale. L’abbiamo usata sia io che Alessandro che ha una pelle impura e mista tendente al grasso. Entrambi ci siamo trovati molto bene, sin dalla prima applicazione si percepisec la leggerezza della texture.

 

Delidea Stick viso anti imperfezioni

 

Delidea seleziona con cura tutti gli ingredienti, valutandone la qualità, l’efficacia e la disponibilità della certificazione biologica. Non solo, Delidea garantisce che tutti i propri prodotti sono:

  • Dermatologicamente testato
  • Nichel tested
  • Solo ingredienti naturali di derivazione naturale e
    natural-identici
  • NO OGM e pesticidi
  • Profumi e coloranti naturali
  • NO donatori di formaldeide
  • Con ingredienti biologici
  • Senza PARABENI
  • NO SLES/SLS, PEG siliconi e vaselline
  • NO test su animali

Barbara

 

Articoli correlati

Categorized: Bio
Tagged:
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo