Skip to content

Caduta dei capelli: Re-Hair il rimedio naturale

Caduta dei capelli: il rimedio naturale viene dalla natura e si chiama Re-Hair.

Nato già da diversi anni dalla casa farmaceutica Sebovit, Re-Hair è una linea di prodotti naturali capaci di contrastare in maniera efficace e visibile, sin dalle prime settimane, patologie come: Alopecia Androgenetica (Calvizie Comune)Alopecia AreataTelogen Effluvium.

Shampoo, integratori e lozione per la prevenzione e la caduta dei capelli.

Tutto parte da una ricerca accurata: la selezione di particolari piante officinali, la raccolta nel loro periodo balsamico (momento in cui le piante presentano una maggior concentrazione di principi attivi) e a determinate condizioni ambientali, fanno sì che si sfrutti il prodotto al meglio.

Per la preservazione dello stato di raccolta le piante vengono immediatamente introdotte in un trasportatore termico alla temperatura costante di 5 gradi centigradi, in modo da non compromettere la struttura vegetale fino all’arrivo in laboratorio.

In laboratorio vengono sottoposte ad un trattamento studiato appositamente per estrarre e conservare inalterati i principi attivi.

Il segreto è quindi negli elementi utilizzati.

Caduta dei capelli: i motivi sono tantissimi.

Cause genetiche, stress, sport, alimentazione scorretta o semplicemente cambio di stagione.

Grazie all’ortica, limone, peperoncino, rosa canica, vitis vinifera e tanto altro… in un prodotto concentrato e tutto da scoprire, in meno di 3 mesi, capelli più folti, sani e robusti.

Dal 20 marzo al 20 aprile, potrete provare anche voi i prodotti Re-Hair e scoprire qualcosa in più di questa incredibile azienda, grazie al codice sconto spring15 da aggiungere al momento dell’acquisto.

#primaveraconrehair

 

Articoli correlati

Categorized: Bio
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione