Clivo: il centro policulturale per la famiglia
Nel cuore di Roma Monteverde, quartiere vivace a due passi da Trastevere, si trova il centro policulturale per la famiglia Clivo.
Oltre ad un menu fantasioso e particolarmente adatto ad un’alimentazione equilibrata, Clivo offre uno spazio ricco di offerte culturali e di intrattenimento. In particolare si organizzano laboratori per bambini di tutte le età e pacchetti mensili per attività dedicate a tutti i componenti della famiglia. Scopri Clivo su Vie del Gusto!
La redazione
La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.
